Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
zerosoft
@Dodo930 mi è sfuggita la cosa, ma mi spiace che tu te la sia presa per il termine masochista. Me ne scuso, non era rivolto direttamente a te ma ad una generalità di persone che a mio parere pare ami farsi male da sola(.... e da ciò ne tragga giovamento anche senza essere di quelli che si vestono in latex e c. che sono un 'altra specie) richiedendo a gran voce interventi statali.
Ok, no problema ti ringrazio della precisazione e mi scuso se ho esagerato nei toni ed, involtariamente, ti ho offeso! Lo scambio di idee comunque l'ho gradito molto!
-
@Jump62 "Ora stacco e vado dall'analista per vedere se posso cancellare "l'incubo Zerosoft"...:-D ecco perchè mi ha spostato l'appuntamento ;)
@Dodo930 ho sottoposto i tuoi post al mio collegio legale che mi ha informato non avere rinvenuto nulla che possa ingenerare querele/denunce nei tuoi confronti ;) Vai tranquillo quando i toni per quanto accesi (?) di una discussione rimangono in un ottica di civile e paritetico confronto non avrai da parte mia reclamo alcuno. Basta vedere da quanto sopporto Jump62:p
-
I tempi del CB... avevo 10 anni quando mio nonno compro il primo President Lincoln e un Herbert... :)
-
Quote:
Ludwinprinn
I tempi del CB... avevo 10 anni quando mio nonno compro il primo President Lincoln e un Herbert... :)
..Tu pensa che io ero al liceo con il fratello minore di Lincoln...era uno zuccone ripetente..;)
-
Quote:
JUMP62
..Tu pensa che io ero al liceo con il fratello minore di Lincoln...era uno zuccone ripetente..;)
..io invece che non ho studiato a quei tempi vendevo fuori "dai teatri" pistole ......
Io comunque un CB omologato a 34 canali(indistruttibile Polmar 34) ce l'ho ancora e anche se non lo uso più pago l'obolo annuale