Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
petri
domenica parlo con un mio compagno di squadra che potrebbe esserne interessato, quindi il numero di aderenti da parte del nostro club in tal caso salirebbe da due a tre..olè!
Quote:
Somalo
Beh tra me, Raptor ed almeno un altro paio....noi in club saremmo 4 o 5......
anche Anubi ha detto che nella sua squadra altri sono interessati all'asg ma qui preferisco prendere per buoni solo gli iscritti al forum...poi in futuro, una volta uscita la replica ed acquistata da eventuali soci degli utenti in questione , questi potranno farsi portavoce di altri fucilieri!!!
Quote:
Nonaeme
bers contami pure interessato, primo perchè non mi dispiace affatto quella mer*a di fucile :twisted: e poi sicuramente ci vedremo agli eventi fth-r del crab
ti metto in lista...ma più facile che ci vedremo con la nascente T.F.I. che col CRAB dato che io non vivo più in Abruzzo.
-
Ieri nel ritorno da novegro io e petri abbiamo ragionato su questa proposta.
E venuto fuori che secondo il nostro parere l'ostacolo piu grosso è l'arx, non si sa quando uscira, quanto costerà, come sarà, SE uscirà....
Abbiamo pensato che per ovviare il problema cè una soluzione relativamente semplice, fante di marina, san marco con mp5
L'mp5 molti lo possiedono già, e una replica che non costa molto anche se di marca, e il san marco bene o male è un corpo non troppo difficile da buttare in piedi un setup, mimetica san marco, tattico (non ricordo il nome azzo), e il resto a scelta.
Se poi qualcuno quando uscirà il benedetto arx vorrà prenderlo tanto meglio! ma almeno non si avrebbe l'obbligo di un solo fucile
-
Quote:
TheRipper
E venuto fuori che secondo il nostro parere l'ostacolo piu grosso è l'arx, non si sa quando uscira, quanto costerà, come sarà, SE uscirà....
Abbiamo pensato che per ovviare il problema cè una soluzione relativamente semplice, fante di marina, san marco con mp5
L'mp5 molti lo possiedono già, e una replica che non costa molto anche se di marca, e il san marco bene o male è un corpo non troppo difficile da buttare in piedi un setup, mimetica san marco, tattico (non ricordo il nome azzo), e il resto a scelta.
Se poi qualcuno quando uscirà il benedetto arx vorrà prenderlo tanto meglio! ma almeno non si avrebbe l'obbligo di un solo fucile
questa proposta non mi spiace per nulla... anzi ^_^
dai bers, su sta proposta a mio avviso non c'è nulla da dire, anzi, ci sarebbe da spronarla ^_^
-
-
Quote:
TheRipper
Quote:
moses
questa proposta non mi spiace per nulla... anzi ^_^
dai bers, su sta proposta a mio avviso non c'è nulla da dire, anzi, ci sarebbe da spronarla ^_^
ragazzi sapete quanto sarei onorato di riportare sul campo il mio vecchio Reparto...ma prima di affrettarci facciamo 2 considerazioni:
1) è vero che l'ARX per ora è solo una parola e qualche foto...ma a noi non corre dietro nessuno...aspettiamo e vediamo.
2) l'MP5A5 è una delle armi base (AR70/90,Minimi,MG42/59,M92,MP5,Browning,M203,C90,Granate) che si impara ad usare sotto corso nel San Marco...ma il suo utilizzo è limitato a scenari urbani dove viene distribuito a seconda delle esigenze ed infatti non risulta assegnato personalmente come le altre armi.
(a differenza, giusto per info, degli MP5SD della Compagnia Operazioni Speciali...omologa del 4°Alpini del'E.I.)
-
Ok ok lo immaginavo questo, però dai noi non stiamo cercando la perfezione ne il reeactment, stiamo cercando di mettere su una squadra di fanti italiani, questa mi pareva una soluzione piu che fattibile, piu semplice e potenzialmente piu economica
-
Quote:
TheRipper
Ok ok lo immaginavo questo, però dai noi non stiamo cercando la perfezione ne il reeactment, stiamo cercando di mettere su una squadra di fanti italiani, questa mi pareva una soluzione piu che fattibile, piu semplice e potenzialmente piu economica
e non sai quante volte ci ho pensato!!!
solo che purtroppo le location giocabili urbane sono molto rare e per quanto io stesso dico che possiamo concederci qualche piccola licenza poetica....munirsi di calibro9 credo sia un pò eccessiva come deviazione.
-
-
-
guarda Luigi, l'idea mi piace, ma l'ARX....mi fa troppo cagare :sbonk2:
io ho a disposizione M4, M110 e Hk417 (che tu mi hai detto essere usato anche dal san marco), potrei fare un sforzo per prendere l'mp5 ma ti prego, per l'ARX non ce la posso fare.... :-\