Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mazzo G.I.T.
Ciao Snoopy, so che le iscrizioni sono chiuse ma ho visto che alcune squadre hanno sbloccato dei posti.
C'è spazio per 7/8 G.I.T.?
Grazie!
Certamente!!! Se mi mandi i dati richiesti(vedi post iniziale) ti mando l'email per il procedimento d'iscrizione. ;)
------ Post aggiornato ------
Quote:
RiKo71
Ragazzi, ci dispiace ma Pecore Nere SAT devono lasciare. Scusateci.
OK, ciao ciao.
------ Post aggiornato ------
Vi ricordo che i pagamenti dovranno essere saldati entro domani sera 21/04/2013 e come metodo di pagamento sarà accettata unicamente la ricarica POSTEPAY.
Si prega gentilmente di non aspettare tutti l'ultimo giorno per pagare... :wink:
Grazie.
-
Ciao Snoopy,
purtroppo, come ti avevo accennato per pm, ci tocca lasciar libero il posto.
Speriam che l'anno prossimo non si sposi nessun Socio SAF proprio in quel weekend cosi riusciam a parteciparvi nuovamente!
;)
Scusa per il disagio causato all'organizzazione!
-
Quote:
nito
Ciao Snoopy,
purtroppo, come ti avevo accennato per pm, ci tocca lasciar libero il posto.
Speriam che l'anno prossimo non si sposi nessun Socio SAF proprio in quel weekend cosi riusciam a parteciparvi nuovamente!
;)
Scusa per il disagio causato all'organizzazione!
OK, ciao ciao.
-
Grazie Snoopy, faccio un po' d'ordine fra i miei e ti posto subito i nostri dati
-
A nome del WGG Prato chiediamo scusa a l'organizzazione e a tutti i club partecipanti, ma a causa di imprevisti ci troviamo costretti a dover ritirare la nostra candidatura per entrambe le squadre.
Speriamo di aver fatto in tempo ad avvertire con un mese di anticipo, ci scusaimo per eventuali disagi arrecati.
-
Quote:
UGUALE
A nome del WGG Prato chiediamo scusa a l'organizzazione e a tutti i club partecipanti, ma a causa di imprevisti ci troviamo costretti a dover ritirare la nostra candidatura per entrambe le squadre.
Speriamo di aver fatto in tempo ad avvertire con un mese di anticipo, ci scusaimo per eventuali disagi arrecati.
OK, ciao ciao.
-
-nome del club G.I.T. Bologna
-numero dei componenti squadra 8 (per ora ho questi sicuri, spero di poterne aggiungere ancora)
-referente Mazzo
-mail di riferimento giankb@alice.it
-numero degli eventuali partecipanti al pranzo nessuno
-numero e taglie delle eventuali magliette prenotate 8 (ti faccio sapere le misure)
SE POSSIBILE SQUADRA ROSSA! :)
-
Quote:
Mazzo G.I.T.
-nome del club G.I.T. Bologna
-numero dei componenti squadra 8 (per ora ho questi sicuri, spero di poterne aggiungere ancora)
-referente Mazzo
-mail di riferimento giankb@alice.it
-numero degli eventuali partecipanti al pranzo nessuno
-numero e taglie delle eventuali magliette prenotate 8 (ti faccio sapere le misure)
Perfetto! Ti ho spedito l'email per l'iscrizione ufficale. ;)
-
Comunico a tutti che questo fine settimana 28/04/2013 verranno composti gli schieramenti.
Tutti quei club, che entro tale data, non avranno ancora effettuato l'iscrizione + pagamento, per rispetto e coerenza verso tutti gli altri club che invece si sono correttamente iscritti entro i termini,
NON POTRANNO PIU' ISCRIVERSI.
-
Comunico a tutti che questo fine settimana 28/04/2013 verranno composti gli schieramenti.Tutti quei club, che entro tale data, non avranno ancora effettuato l'iscrizione + pagamento, per rispetto e coerenza verso tutti gli altri club che invece si sono correttamente iscritti entro i termini,
NON POTRANNO PIU' ISCRIVERSI.
Ecco i club dai quali non ho ricevuto più notizie:
Hydra Special Team
Cosmos Ferrara
S.A.R. Reggio Emilia
2EASY Softair Fiorano
---
G.I.T. Bologna
Nexus Ferrara