scusa ciojka...
mi dispiace, ma non riusciamo a venire al torneo..
mi scuso per la lunga attesa, ma non avevo modo di navigare in internet...
scusate ancora per il disturbo...
ciao :allah::allah::allah::allah::allah::allah::allah:: allah::allah:
Visualizzazione stampabile
scusa ciojka...
mi dispiace, ma non riusciamo a venire al torneo..
mi scuso per la lunga attesa, ma non avevo modo di navigare in internet...
scusate ancora per il disturbo...
ciao :allah::allah::allah::allah::allah::allah::allah:: allah::allah:
domanda:
ma dal book non mi è chiarissimo...
la finestra di ingaggio via radio...noi la chiediamo alla base
o all'obj stesso?
insomma chi decide la luce verde?
grazie
ciao ... sarò uno degli arbitri del torneo posso dirti che la luce verde te la darà l'arbitro .....:-d
la luce verde , dietro vs richiesta via radio, vi verra data dall' arbitro presente su ogni obj.
ciao
ciao ragazzi.... non c'entra nulla ma volevo farvi vedere la locandina.
scusate non capisco...il meccanismo...
ciojka aveva scritto:
operazione zlaty dul, navigazione libera, richiesta ingaggio su obj a insaputa di chi difende.
ma se luce verde me la da l'arbitro che sta sull'obj...a quel punto chi difende sa quando una squadra attacca....ho interpretato male io? sbaglio?
si hai interpretato male tu, o meglio ti chiarisco come funziona. l'arbitro non è un giocatore e tanto meno sta proprio sull'obj ma si farà i fattacci suoi con la sua radiolina...... voi chiamate lui risponde, vi da luce verde e non avvisa i ragazzi della difesa che potreste anche trovare con le dita nel naso.
non me ne vogliate se malauguratamente per qualcuno di voi nn sarà così o meglio, se la difesa riesce a capire che state arrivando......
originariamente si era pensato ad un centro comando per dare luce verde o luce rossa ma ogni tanto le radio nn arrivano a coprire tutto il campo e quindi abbiamo optato per questa seconda soluzione, cmq sempre senza avvisare i difensori.
ciao
grazie ragazzi per la risposta.
ora sono mooolto più contento.
a domenica!