io ci vedo ancora benissimo.
Visualizzazione stampabile
Ohhh che bravo!!!!!
Scherzi a parte, quanto costa metter giù uno stand? Quando lo facevamo a livelle di club, fino al 2008, era gratis, credo.
Ma si ci vuole proprio lo stand di SAM a Militalia.
Perché non chiedere anche l'uso del campo vicino al parcheggio per fare un bel combat.
Magari mettiamo su un palco il miglior giocatore tra di noi e Carlo Cioffi per un bel dibattito, sempre che quest'ultimo sopravviva a tale emozione.
Se non si fosse capito, sono un po' sarcastico.
A parer mio è stata una bella fiera, ma troppo softair, so che quei banchi portano soldi a chi organizza.
Ma si è mischiata la lana con la seta.
Ad ogni mondo il suo spazio, e le fiere di militaria non dovrebbero essere lo spazio del softair.
Basta leggere quanto poco della fiera state parlando, occhio fiera non figa.
Ciao.
In pm? scherzi? Per le coordinate apro un asta !
A parte gli scherzi l'unica cosa che so è che è di Milano
Quanto alle richieste di foto per quella "che ce l'ha solo lei" ho notato che qualcuno ha tentato di rubarle degli scatti dal retro ...se per caso chi li ha fatti legge......ed non è egoista...
Passando ad (altri) argomenti seri, certo che uno spazio SAM ci vorrebbe proprio a Militalia
Della parte militaria propria se ne può parlare molto, ma i pezzi più interessanti che ho visto sono poco legali e parlarne qui potrebbe compromettere tutti. Però posso citare le guancette originali di ak con tanto di tubo di recupero gas, vendute a 25 euro a coppia, come a 30 euro ho visto i calci, e a 45 le posp originali ( e conosco gente che ha speso 150 euro per una replica), Belle, ma care come il chinino le mimetiche russe, ne ho viste un bel po.
Comunque sabato mattina c'era davvero troppa troppa gente, si faceva fatica a camminare, per la prossima edizione, arriverò presto come sempre, mi fionderò a prendere i pezzi più interessanti, intesi come militaria, il softair venduto li non mi interessa più di tanto, poi farò "pausa" rompendo le palle a qualche club, fino a mezzogiorno,ora in cui la fiera si spopola e il paninaro si riempie, e farò un'altro giro, poi di nuovo cazzeggio e birra fino alle 4, poi un giro serio e calmo fino a chiusura.
Troppa gente mi da fastidio, mezzora per chiedere un prezzo mi sembrano troppi, meglio andare in giro a cazzeggiare con qualche conoscente, se trovo una mimetica rosa come quella di Berserk potremo andare in giro a braccetto.