scusami ding...
ho preso un layout e l'ho piazzato senza troppe storie...
non vado a modificarla...ma se vuoi la tolgo. :oops:
Visualizzazione stampabile
scusami ding...
ho preso un layout e l'ho piazzato senza troppe storie...
non vado a modificarla...ma se vuoi la tolgo. :oops:
no vabé, però :roll:
è che ci son affezionato a quello là.. m'era venuto bene :s
:wink2:
wow, c'eri anche te alla gas canta? cmq la tua foto rende bene l'idea dell'odissea che abbiamo patito per raggiungere monna city..............
già...una lunga camminata al buio e al gelo...io ero ospite dell' 11 graco...siamo stati sfortunati che nel nostro settore (rospo se non sbaglio) non è venuto mai nessuno e siamo stati a fare la guardia ai tantissimi cinghiali che grufolavano per i boschi...eheh...:d
tu con che squadra eri e in che settore?
eheheh io ero azzurro in interdizione, con lo stealth team....
per arrivare a monna city abbiamo patito molto, poi arrivati abbiamo patito per prenderla e difenderla. infine nella notte l'abbiamo persa e abbiamo vagato per parecchio combattendo quà e la, è stato duro...........ti dico solo che la notte ho dormito in un fosso accanto al ciglio della carrabile abbracciato a un mio compagno per scaldarci :d:d:d:d:d:d
eheh...è stato un bel combat...si vedeva na mazza...su di me hanno fatto blu su blu...ma è stato divertente...sopratutto al fienile...per stanarvi tutti abbiamo dovuto sudare sette camicie!;)
cinghiali?, ragazzi sistemavate 1 bella trappola e vi facevate 1 signora grigliata alla fine ehehehe
si ma erano belli grossi...e mi sa che non sarebbero stati molto d'accordo per la griglia...:d
immagino, anche perchè se ti caricano la vedo dura stenderli di asg ehehe
forse a ficcargliele dietro e tirarli su come spiedi... :asd: