Non capisco cosa tu stia farneticando. Sei attaccato ad una macchina per la realtà virtuale che ti permette di interagire fisicamente con gli avatar di un forum?
Che risse? Che arti marziali?
Visualizzazione stampabile
Non capisco cosa tu stia farneticando. Sei attaccato ad una macchina per la realtà virtuale che ti permette di interagire fisicamente con gli avatar di un forum?
Che risse? Che arti marziali?
Ossignore Kuromatsu, certo che tu prendi gli esempi veramente sul serio....
Era un esempio..... per dire che se uno si comporta andando contro le regole in un posto che ha delle regole sapendo che ci sono, io lo tratto con pochissima gentilezza... non sto a rispiegarglieli le cose...
se uno entra urlando in una biblioteca, gli sto lontano un chilometro perché probabilmente o é pazzo o é fatto....
vabbe si è finiti a parlare dei soliti discorsi da bar.. me ne torno nel mio angolo..
tibbs, le rapine non ci sono solo nei film...
E le arti marziali non sono un'invenzione del cinema...
Prendo la metro tardi a milano tutte le sere e ho degli amici che praticano arti marziali che si sono offerti a fare kumite (simulazione di combattimento, dove non si affondano i colpi) con me per fare in modo che io sviluppi i riflessi e gli automatismi necessari a difendermi un minimo da situazioni standard, inoltre ho un sacco da pugile in casa con cui alleno il fisico.
Si lo so, ma era una cosa proporzionale all'esempio, se uno mi urla addosso io spesso rispondo con calma,
Dei ragazzi che fumavano in metro, gliel'ho fatto presente, mi hanno mandato a fanculo ma poi se ne sono andati...
Bella lì, ma cosa c'entra tutto questo con la discussione in corso?
Si, vabbé.
niente, scusate l'OT
Ma poi il discorso non è questo: è che gli utenti di SAM spesso davvero trattano male il nuovo arrivato, mettete appunto il mio primo post (nella firma, dove mi hanno messo "sinceramente, trovati un'altro hobby") Ho parlato di tutto con tutta l'educazione di questo mondo, fin dall'inizio, e guardate con che scetticismo mi hanno trattato, ancora prima che parlassi di manga o anime...
Ehm, te ti sei presentato dicendo che volevi pittare la tua asg come un carro da fiera e ti sei beccato gli sfottò del caso. Detto questo non mi pare tu sia diventato un criminale, quindi sta all'individuo cercare di capire i propri errori e corregerli oppure di fare per conto suo. E se decide per la seconda, secondo me non merita di sprecarci tempo.
I miei due penny