Ma non dovrebbe avere anche i loghi nella parte destra dei gusci il 416 ? comunque il tipo sembra jackie chan LOL mentre il secondo tizio sembra il classico vecchio depravato dei manga jap
Visualizzazione stampabile
Ebbravo Skype! Analisi sottile e affilata come una spada!! D'accordo al 100% (^O^)
Pitaro quì il greengas lo vendono senza problemi... anzi la gente consiglia di usare il greengas....
in ogni caso fatemi capire una cosa gli SRE hanno caricatori monofilari e non ne esistono di maggiorati ???
https://api.ning.com/files/ikVktcSbj...raiyasamaa.jpg
@toyaky:
se compri un sre e ci metti i maggiorati,hai comprato l'asg sbagliata
Il caricatore per questo 416 è di due tipi: monofilare da 30 bb e anche la versione "maggiorata" da 80 bb. Parola di Jackie!
l ho dovuto ascoltare 10 volte, mortaccisua e di quanto parla veloce.
Se ci avete fatto caso, hanno replicato il caricatore H&K style.
E si, non hanno replicato i loghi sulla parte destra.
Più che altro, per i loghi, c'è da vedere come si comporterà Umerdex quando arriveranno in Europa.
hai ascoltato male: i caricatori degli sre sono da 30/82 bb: all'interno c'è un selettore che permette si avere 2 capacità differenti. Togliendo la brugola dal fondello si accede al guscio interno di plastica, su un lato c'è una levetta che permette la selezione.
Con il 416 marui ha modificato anche il guscio esterno in metallo replicando la curvatura HK diversa da quella stanag, e le iscrizioni 5.65 stampigliate.
Esistono anche i caricatori maggiorati da 450 bb, con il solito funzionamento a rotella, clonati anche anche dai cinesi: si può usare anche un adattatore per montare i vecchi caricatori, sia monofilari (ma si perde la funzionebolt lock) che maggiorati; funzionano più o meno tutti.
Sono anni che ormai gli sre sono sul mercato, e qui su sam c'è un area dedicata a questo tipo asg.
Il prezzo è comunque allineato alla produzione della concorrenza, non dimenticate che gli sre non sono solo estetica ma hanno un knowhow in tecnologia senza confronti: funzionano perfettamente out of box con prestazioni d'eccellenza.
@Ramcke
Grazie delle info! Non ne sapevo nulla di sta roba. mi sono solo limitato a riportare le parole del signor Marui, quando parla della capacita interna del/dei caricatori, e siccome non ha specificato bene come hai fatto tu, allora ho intuito si trattasse di due caricatori differenti!