Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sniper ITA
Ho corretto i link alle immagini presenti sulla recensione ;)
Grazie!!!
------ Post aggiornato ------
Ho eliminato le viti che bloccano l'hopup e cambiando la molla che spinge la "T" con una più dura...il risultato è il medesimo, pesca perfettamente.
Prossima prova e montare una "T" serie colt e provare se funge.
Vi terrò aggiornati!
-
ciao
sapete se è possibile montare un t hop up di un m4 normale?
ciao all
-
Direi di no, mancano le viti di fissaggio inferiori.
-
invece si e l'ho fatto. Limi le alette della t dell'm4 e ci metti una bella molla potente all'hop up per farlo stare bene indietro
-
Beh ok, modificando la T e non avvitandola in sede..
-
Quote:
advanceuser
invece si e l'ho fatto. Limi le alette della t dell'm4 e ci metti una bella molla potente all'hop up per farlo stare bene indietro
Proverò al più presto e vi faccio sapere
-
Ragazzi io ho un problema, ho uno scar l della dboys e mentre faceva una partita di softair si è bloccato, quando sparo fa un piccolo rumore, come se partisse a sparare ma si blocca, il motorino funziona ho già verificato, cosa posso fare ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Aprirlo e sistemare in GB... se ti è andata bene allora è solo il pistone bloccato ma più probabile qualche macello meccanico
Ahab
-
Quote:
Ahab
Aprirlo e sistemare in GB... se ti è andata bene allora è solo il pistone bloccato ma più probabile qualche macello meccanico
Ahab
Se fosse un macello meccanico quanti soldi ci vorrebbero per ripararlo ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
È una domanda molto vaga in quanto non sapendo il danno reale è difficile fare una stima dei costi... Puoi spendere dai 10 euro di una confezione di boccole a ben oltre 100 cambiando tutta la meccanica...potrebbe anche essere la batteria che non ha più lo spunto necessario il punto è che comunque senza aprire sono solo parole al vento
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk