Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
choko
sui gusci g&p van bene anche le t hop up systema...meglio anche delle stesse g&p lol
bella choko, non me lo ricordavo, essi che me l'aveva detto anche futureal
-
Quote:
raptor_
a scorrimento, come i classic. c'è da dire che se usi gusci g&p usa una t g&p se no, almeno a me è succsso cosi, hai molti problemi. anche il frontale, ad esempio, se monti classic ok, se monti altri devi usare degli accorgimenti..
ecco questo mi interessa, xkè dovrei montarci un frontale spr classic army comprensivo di outer barrel ke già possiedo.....quindi a livello di compatibilità potrei stare tranquillo?
-
Quote:
sam_ fisher
ecco questo mi interessa, xkè dovrei montarci un frontale spr classic army comprensivo di outer barrel ke già possiedo.....quindi a livello di compatibilità potrei stare tranquillo?
si, non c'è problema
-
scusate l'intrusione....mi è appena arrivato questo benedetto cqb....ora....sia dal punto di vista estetico che di quello funzionale...ho intenzione di portare i cavi della batteria dal calcio al frontale...usando il finto puntatore laser...in modo che posso utilizzare le batteria che già ho...mi sapete dire come si smonta il frontale???...prt non mi è arrivato il manuale....grazie!
-
a proposito di smontaggio.....è facile da smontare cm replica? oppure è cm il mio src ke mi provoca ogni volta crisi epilettiche?
-
Quote:
master@jackals
scusate l'intrusione....mi è appena arrivato questo benedetto cqb....ora....sia dal punto di vista estetico che di quello funzionale...ho intenzione di portare i cavi della batteria dal calcio al frontale...usando il finto puntatore laser...in modo che posso utilizzare le batteria che già ho...mi sapete dire come si smonta il frontale???...prt non mi è arrivato il manuale....grazie!
per smontare il frontale devi
_levare il delta di mira (i 2 perni passanti e un grano sotto ik delta)
_ svirare il ras, ti rimarrà solo la ghiera e la "vitona esterna"
_togli i due ferma ras (2 perni piccoli che si infilano nella ghiera)
_per ultimo smonti la ghiera con l'apposita chiave
a stò punto il frontale si stacca.
ciao
-
Quote:
sam_ fisher
a proposito di smontaggio.....è facile da smontare cm replica?
oppure è cm il mio src ke mi provoca ogni volta crisi epilettiche?
a parte il ras che ho descritto sopra si apre come tutti i colt. l'unico solito accorgimente è che quando sfile la parte sopra del guscio devi fare attenzione alla leva di armamento, per il resto è normale
ciao
-
Quote:
choko
sui gusci g&p van bene anche le t hop up systema...meglio anche delle stesse g&p lol
ci vanno bene le t classic army? e le marui?
-
Quote:
johncarl
ci vanno bene le t classic army? e le marui?
classic no, io avevo perdite d'aria, e i gusci non si chudevano bene. in definitiva hai 2 soluzioni:
o g&p
o systema
marui mai provate sui g&p
-
le t ho up systema le hai provate di persona sui gusci g&p? perchè se ci vanno senza troppe menate e senza dover limare qua e la... è una gran bella cosa.