arrivato anche in polonia per 370€ circa, mi chiedo se non convenga ordinare da hong kong tramite corriere, ma vorrei essere sicuro che anche pagando la dogana mi arrivi
Visualizzazione stampabile
arrivato anche in polonia per 370€ circa, mi chiedo se non convenga ordinare da hong kong tramite corriere, ma vorrei essere sicuro che anche pagando la dogana mi arrivi
Beh se cerchi questo basta che prendi un PTW Systema e avrai tutto! :-)
In Polonia dove? mi mandate un PM per favore? Grazie
@ bubu: Comunque tra dogana, spese di spedizione, preghiere per via che arrivi, varie ed eventuali, secondo me conviene prenderlo dove si salta tutto ciò anche se si paga poco più.
A conti fatti vedendo a quanto lo vendono da rsov, vuoi che 100 euro di spese non le sostieni per farlo arrivare? ed ecco che arrivi alla cifra che hai detto riducendo anche i tempi di attesa.
non ci vedo proprio nulla di particolare in quest'asg della we, per quei soldi prendo un altro G&P di cui conosco la fattura , oh sono punti di vista ....
Gun fire si trova..
appena preso da gunfire, 340 spedito la versione con il ris, botta di culo era tornato disponibile non so come, ed ora c'è il 10% su tutti gli acquisti fatti da loro
ordinato ora... arriverà in settimana!
aspettiamo presto una belle recensione... così il dubbio ora è urs o assg we..... diamine mi sa che mi tocca vendere il G&P urx.....
arrivato! presto la recensione,