Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi,
dopo 2 bombolette di Co2 usate sulla mia HFC alla terza il caricatore ha deciso di farla uscire tutta da sopra dove ce il gommino vicino all uscita dei pallini... (metto una foto)
Cosa può essere? Si è rotta la valvola? Quella che tocca la bomboletta di Co2 o quella trasversale piu grossa messa di lato?
Grazie mille.
Allegato 158381
-
risposto già in tech center:
alex..non mi piace fare quello che dice "te l'avevo detto"....ma....che ti avevo detto?!
Ti riporto quello che ti scrissi quando chiedesti cosa fosse meglio tra kjw e hfc
"alex..io personalmente andrei sulla kjw senza pensarci 2 volte! la preferisco perchè alcuni componenti (come le valvole dei caricatori) e alcune
parti interne sono di qualità migliore....secondo mio modestissimo parere!"
E poi
" della HFC non mi piacevano:
- assolutamente il caricatore....valvola posteriore terribile: molto dura, si
incastrava sempre e dava un sacco di problemi!"
Il tuo problema ora potrebbe essere un oring o l'intera valvola o qualche altro danno più "nascosto"..io personalmente non starei nemmeno a riparare quel caricatore ma ne prenderei direttamente della kjw (che dovrebbe essere compatibile)
Però spesso,chi da i consigli motivati ,è perché c'è già passato e ha già sperimentato e pagato determinate situazioni :-(
-
grazie frankye continuiamo di la :)
-
Mi date un suggerimento?
Vorrei acquistare un'arma secondaria, ma non riesco a decidere.
Vorrei una full metal e la mia preferenza andrebbe verso i revolver "cannone", ma a parte forse una WG a proiettile mi è sembrato di capire che siano difficilmente depotenziabili.
Per quanto riguarda le automatiche suggeritemi un'alternativa sempre full metal, non scarrellante (così evitiamo altre parti che si sfasciano), ma sempre di "grossa presenza".
L'ultima alzata d'ingegno l'ho avuta giocando a Max Payne 3 dove sono presenti diverse mitragliette, ho dato un'occhiata ed ho visto che sicuramente esistono Uzi e Scorpion (lette già le recensioni), anche se in full metal dovrebbe esserci solo una Scorpion.
Queste non mi dispiacciono, l'unico problema è che essendo elettriche quanto sono delicate?
Grazie.
Ciao.
-
Salve a tutti, come sempre premetto di aver cercato in giro per il forum ma dopo svariati tentativi non ho trovato quello che cercavo.
Mi servirebbero opinioni sul caricatore maggiorato da 50bb della AABB acquistabile da ebairsoft (sul sito la marca è segnata come "ebairsoft" ma controllando con quello cinese il prodotto è lo stesso) italiano per 25 cucuzze.
Il caricatore originale KWA è difficile da trovare e costa ben 14€ in più, quindi prima di comprarlo vorrei capire se 25€ sono sprecati o no.
Non accetto risposte del tipo "prendi l'originale e vai sul sicuro" so bene che è così ma visto che esiste una replica mi sembra doveroso informarmi se posso risparmiare 15€, che per quanto pochi siano non mi fanno schifo.
Infine un altro dubbio, col caricatore maggiorato non ci sono problemi di pescaggio/funziona tutto a dovere anche con il KWA?
Grazie
Saluti
Marco
NB: sorry per il post aperto pensavo potesse andare oltre la sandbox ;)
-
ciao ragazzi! avrei bisogno di qualche consiglio ed info... sto usando per la mia glock 18 il propano diablo della cybergun ma ho appena letto che potrebbe causare la rottura della g18. voi cosa sapete dirmi?
vi ringrazio
-
Ciao ragazzi,
una curiosità, qualcuno ha mai visto in giro delle guancette per la 90two? Avrei voglia di cambiare le originali con un paio in gomma o legno...
Qualche aiutino?
Grazie...
-
Alex...teoricamente vanno bene le guancette di qualsiasi clone marui e dovrebbero andare anche quelle della m9 vera!
Ti mando un pm...
-
Nessuno sa nulla sul caricatore di cui parlavo??!
-
si può mettere un caricatore a co2 su una pistola a gas? esempio, berette m9 a gas ci piazzo un caricatore kjw con bomboletta a co2,può funzionare o è proprio diversa la meccanica?