Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Raptor_
Diciamo che molti negozi italiani stanno facendo buoni prezzi, basta sbattersi a spulciare e si trova quello che si cerca senza passare da rsm... che comunque è sempre un incognita, hanno tantissimo ma la competenza tecnica fa schifo... alle volte mi chiedo se sanno quello che vendono.
Se posso preferisco comprare in italia..
Io non compro da RSM da tempi biblici, in Italia ci compro solo per necessità urgente..se devo comprare veramente compro solo all'estero professionalità vera.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Io non compro da RSM da tempi biblici, in Italia ci compro solo per necessità urgente..se devo comprare veramente compro solo all'estero professionalità vera.
Purtroppo alle volte è il portafoglio a decidere, soprattutto in tempi come questi...
-
Quote:
Originariamente inviata da Raptor_
Purtroppo alle volte è il portafoglio a decidere, soprattutto in tempi come questi...
Pago molto meno di prendere la roba da RSM e sicuramente sono mille colte più gentili e cordiali. Ma cosa più importante mille volte più professionali
-
dipende... a me è sempre sembrato che i negozianti di san marzino si sentono un pò tipo come degli "intoccabili"... vedì per esempio saddafà, che a noi ne ha combinate diverse di non tanto carine ed alla fine rimani cornuto e mazziato... invece con altri, in italia, tipo imperio o simili, ci siamo trovati molto meglio... cordiali, disponibili e che non ti rispondono con quella caxxo di sufficienza come a dire "senti la storia è così, se ti piace bene sennò vai da un'altra parte tanto noi di soldi ne facciamo a pacchi lo stesso..." non so se mi spiego...
-
Probabilmente se in italia o massimo in svizzera ci fosse un negozio serio, rifornito e con prezzi concorrenziali farebbe calare le braghe a quelli di RSM. Anche perchè ne hanno combinate troppe a tutti...
-
Quote:
Raptor_
Probabilmente se in italia o massimo in svizzera ci fosse un negozio serio, rifornito e con prezzi concorrenziali farebbe calare le braghe a quelli di RSM. Anche perchè ne hanno combinate troppe a tutti...
ci sono già negozi del genere,non sono forniti come i mega negozi di rsm,ma i prezzi sono più o meno quelli,e ricordatevi che a san marino non tutto è meno costoso,magari hanno prezzi minori su qualche fucile,ma su altri prodotti sono spesso e volentieri più costosi degli store italiani,anche e si parla di massimo 20% di differenza.
-
Quote:
STIG
...non sono forniti come i mega negozi di rsm...
Questo per me è un grossissimo problema: per ragioni commerciali si tengono solo i prodotti principali o di grande diffusione ma se a me serve altro o semplicemente cerco altro mi devo rivolgere a RSM o soprattutto all'Europa ed oltre!
Ahab
-
Quote:
Ahab
Questo per me è un grossissimo problema: per ragioni commerciali si tengono solo i prodotti principali o di grande diffusione ma se a me serve altro o semplicemente cerco altro mi devo rivolgere a RSM o soprattutto all'Europa ed oltre!
Ahab
dipenda da quali sono i prodotti che ti servono,se parli di reenacting (scusate se l'ho scritto sbagliato) allora in italia trovi di più che a san marino
-
Non parlo di materiale real dato che quello lo prendo sul posto (od in Europa che quel poco che c'è in italia costa più che estero + spedizione + dogana), parlo di AEG ed affini
Ahab
-
Quote:
STIG
ci sono già negozi del genere,non sono forniti come i mega negozi di rsm,ma i prezzi sono più o meno quelli,e ricordatevi che a san marino non tutto è meno costoso,magari hanno prezzi minori su qualche fucile,ma su altri prodotti sono spesso e volentieri più costosi degli store italiani,anche e si parla di massimo 20% di differenza.
Scusa ma io stò dicendo proprio quello. Negozi forniti come saddafà ma di competenza e con prezzi simili o comunque onesti.