ammesso che rientriamo nei primi 5, diciamo che il 3 febbraio è ok... perchè è un mese un po' pienotto e abbiamo la terza tappa del circuito tana delle volpi... e forse un altro evento... e in teoria... la settimana bianca :o
Visualizzazione stampabile
ammesso che rientriamo nei primi 5, diciamo che il 3 febbraio è ok... perchè è un mese un po' pienotto e abbiamo la terza tappa del circuito tana delle volpi... e forse un altro evento... e in teoria... la settimana bianca :o
no veleno non è cambiato niente, la prima lista era solo per pubblicare i nomi dei partecipanti alla seconda edizione, ma non era l'ordine di partenza, che invece abbiamo stilato ieri. comunque come avrai sicuramente letto, vi abbiamo detto di arrivare sul campo con un bel pò di anticipo perchè cercheremo quasi con certezza di accorciare gli intervalli tra una squadra e l'altra per fare prima.
modulo per lo scarico delle responsabilità inviato anche da noi accipitres! ciauz
grazie a tutti ragazzi...
agli organizzatori, alla pro-loco, all'interdizione, al sindaco che ci ha permesso di pernottare nel palazzetto dello sport in cui c'era più freddo che fuori!!! :d
un grazie speciale va alle cuoche e alla loro fantasmagorica pasta e fagioli!!! ragazzi che mangiata... e anche le patate al forno della cena erano spettacolari! complimenti
complimenti anche a tutte le squadre che vi hanno partecipato, un arrivederci alle prime 5 con cui ci rivedremo a febbraio, e complimenti ai secondi e terzi classificati... e ai primi naturalmente, cioè a noi... e da caposquadra ringrazio davvero tutti i miei operatori che hanno dato tutto sul campo. grazie ragazzi...
doc aspettiamo tue nuove per le evoluzioni future ;)
ora direi che posso anche andare a letto... me lo merito penso...
ps: @ neozen.... mi dispiace ma il tuo "forza palermo" non ha funzionato.... 5 pappine gli abbiamo fatto!!! :d (scusate per l'ot)
anche da parte dei "lenti e inesorabili" (cioè noi testudo) un grazie a tutti e tanti complimenti ad un'organizzazione che coinvolge un paese intero! la sistemazione confortevole (freddo? io avevo la superpippo!), i pasti ottimi e "energetici", la possibilità di circolare in mezzo alle case senza sentirsi oggetto del sospetto o dell'ostilità della gente, ma anzi circondati da facce sorridenti, sono tutti elementi che ben difficilmente si trovano tutti insieme in un torneo di sa.
ci siamo veramente divertiti, tra momenti di euforia e di scoramento, come deve essere per ogni bella avventura, e siamo felici di essere arrivati in fondo anche solo per aver visto tutti gli obj che erano veramente spettacolari.
un saluto speciale al presidente giovanni, alla bella signora della cucina che ha infranto tanti cuori oltre al mio, al simpaticissimo topografo-radioamatore-autista, a tutti i ragazzi corretti, sereni e simpatici dell'interdizione con cui ci siamo scambiati pallini. ah, anche alle altre squadre, specie quelli della nottata in palestra!
ps
ciao neozen!
m
ma la classifica?
un ringraziamento per questo stupendo evento và sicuramente agli organizzatori e le signorte cuoche grazie per le vostra cortesia e disponibilità...(viva la pasta e fagioli!!!!!) :d
i più sentiti complimenti a tutti i partecipanti, in particolare ai secondi e terzi classificati.
ed arrivederci a febbraio!!!!
ottima gara, ottima ambientazione, ottima organizzazione che ha saputo affrontare tutti gli imprevisti nel migliore dei modi.
grazie alla pro loco e agli abitanti di ruviano che ci hanno accolti come persone di famiglia,è stato incredibile.
un saluto va ai ragazzi del goe e agli fd44. uno speciale ai socom e ai testudo,a higgins ovviamente, con cui abbiamo diviso gioie e dolori ;-)
certo la prossima volta impegnamoci di più con la matematica perchè l'errore della premiazione è stato impagabile... :s
a febbraio non ce ne sarà per nessuno!!! spero... :-d