Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cougar89
Beh se alla gente scappassero pugni x ogni cosa saremmo nei azzi ^^
non intendevo pugni.
intendevo semplicemente rapide reazioni che nel softair tradizionale non hanno conseguenze poichè non ci si trova quasi mai a contatto....mentre invece qui si parla di ricercarlo.
sono 1.82mt per 94kg....se mi muovo rapidamente per scappare da uno zombie e non mi accorgo di un altro zombie nelle vicinanze...rischio di asfaltarlo involontariamente.
-
a meno che non sia il nemesis
-
Quote:
Quintilio
Allora non la scampi XDXD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Quintilio
Quote:
LordSergeij
Allora non la scampi XDXD
era il 2007.
operazione EYES IN THE NIGHT 2.
campania...nel salernitano...non ricordo di preciso il posto nè la squadra organizzatrice.
ultimo obj....zombies rompipalle e Nemesis immortale che sparava e tirava teste di manichino insanguinate.
il sottoscritto....con la sua fida M60mk43 della VFC è stato l'UNICO a far sì che il Nemesis SI ARRENDESSE.
questo dopo avergli scaricato 6000colpi quasi di seguito scappando da lui ma anche inseguendolo per le stanze di un albergo abbandonato che era l'ultimo obj.
il giocatore aveva un corpetto di gommapiuma che lo rendeva più imponente e lo proteggeva da ipallini.
io e la suddetta signora gli abbiamo aperto delle voragini nella gommapiuma.
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
era il 2007.
operazione EYES IN THE NIGHT 2.
campania...nel salernitano...non ricordo di preciso il posto nè la squadra organizzatrice.
ultimo obj....zombies rompipalle e Nemesis immortale che sparava e tirava teste di manichino insanguinate.
il sottoscritto....con la sua fida M60mk43 della VFC è stato l'UNICO a far sì che il Nemesis SI ARRENDESSE.
questo dopo avergli scaricato 6000colpi quasi di seguito scappando da lui ma anche inseguendolo per le stanze di un albergo abbandonato che era l'ultimo obj.
il giocatore aveva un corpetto di gommapiuma che lo rendeva più imponente e lo proteggeva da ipallini.
io e la suddetta signora gli abbiamo aperto delle voragini nella gommapiuma.
Povero Nemesis, mi fa tenerezza;)
-
Quote:
LordSergeij
Povero Nemesis, mi fa tenerezza;)
preciso che ero da SOLO...dovrei farti tenerezza IO!!!
la missione prevedeva squadre da 4....ed avevamo un giocatore ritirato per infortunio.
quindi mentre uno cercava di risolvere i vari enigmi da un piano all'altro della struttura con un uomo di coppia a protezione....io solo soletto me la vedevo con tutto il resto della combriccola non morta.
-
1 allegato(i)
al resident evil ho partecipato nel 2009 se non erro, giusto un' assaggio perchè ho pochissime foto dell' evento, soprattutto della parte in notturna.
Allegato 147962
l' ambientazione faceva la sua buona parte (paese abbandonato ai confini tra lazio e campania se non vado errato), fiale da recuperare, unica fonte di luce dei ceri cimiteriali, peccato che noi abbiamo chiuso l' ultimo ingaggio con nemesis che albeggiava.
fatta eccezione per nemesis, non si sparava agli zombie, si arrestavano all' istante puntando loro la torcia (ragazzi bravissimi e pieni di pasienza).
vi dirò, a tratti mi son cagato sotto, tanto è che nessuno voleva più fare da retroguardia :D.
-
Quote:
Celtic
al resident evil ho partecipato nel 2009 se non erro, giusto un' assaggio perchè ho pochissime foto dell' evento, soprattutto della parte in notturna.
Allegato 147962
l' ambientazione faceva la sua buona parte (paese abbandonato ai confini tra lazio e campania se non vado errato), fiale da recuperare, unica fonte di luce dei ceri cimiteriali, peccato che noi abbiamo chiuso l' ultimo ingaggio con nemesis che albeggiava.
fatta eccezione per nemesis, non si sparava agli zombie, si arrestavano all' istante puntando loro la torcia (ragazzi bravissimi e pieni di pasienza).
vi dirò, a tratti mi son cagato sotto, tanto è che nessuno voleva più fare da retroguardia :D.
Bella foto :)
-
uuh visto solo ora questo 3d.
Carina anche se vecchiotta come idea. Le giocate zombie nell'ultimo periodo fioccano all'estero vedo, addirittura l'anno scorso trovai un sito di un club (non mi ricordo se francese o inglese) che avendo a disposizione un tratto di un bunker della WW2 bello pulito e grande fecero un torneo con X persone travestite da xenomorfi (Aliens).
Metodologia per ridurre il personale a solo gli zombie in giro e aumentare la tensione: fate giocare i partecipanti del torneo SOLO con fucili a pompa tipo Marui o pistole a gas e con pallini contati, un caricatore a standard a testa + uno di riserva oppure 2 shell da 30bb per il pompa e stop, con sacchettini da 10/15 bb nascosti in giro per lo stabile e squadra giocante di max 4 persone riducendo inoltre l'uso della torcia alla sola torcia a mano (quindi senza torce attaccate sotto alla pistola o robe tipo HL1 surefire ecc)
-
Quote:
Celtic
Allegato 147962
ma quello all'estrema dx è il mitico Di Rito??? :D :D