invece mi sa proprio che è lo stesso...:wink2:
Visualizzazione stampabile
infatti la cosa è strana, non è molto chiara, sembra lo stesso modello di poco tempo fa ma abbassato di prezzo, sarà dura averne la certezza a meno ke qualcuno non li abbia entrambi.
comunque se possibile vorrei sapere dai possessori se anche questa serie ha i problemi riscontrati nei precedenti eotech made in china come ad esempio l'effetto ghost o problemi di calibrazione, se così si può chiamare, del reticolo (nella scheda tecnica sul sito li esclude ma mi fido più del parere di chi lo ha tra le mani), grazie per le risposte
paul jong mi ha appena scritto dicendomi che domani spedirà il mio ordine...secondo voi tra quanto vedo i miei bimbi?????
c'era c'era!
e' un eotech che era in 20 unità, terminato in una settimana.
poi sostituito con quello attuale senza etichetta gialla che dovrebbe corrispondere alla 2° versione di un altro eotech che già aveva sempre senza etichetta gialla.
dovrebbero esserci 3 "marche" di eotech cinesi se non sbaglio.
uno ha il crocino proprio come l'eotech originale con le linette che escono dal cerchietto.
uno che ha solo cerchietto e puntino e etichette/scritte come originale.
uno che ha solo cerchietto e puntino come crocino ma nessuna etichetta.
...
boooh.
@zagno: nessun problem di ghost image e calibrazione crocino funzionante sia orizzontalmente sia verticalmente.
grazie rebus x la risposta, se è così davvero un ottimo acquisto
@gighen: mettendo il caso che si tratti di due versioni differenti potresti dirci se nel tuo (a quanto ho capito l'ultima versione che costa un po di meno) sono presenti difetti, ghost image, problemi di calibrazione ecc.. nel caso non avessero nessun problema sarebbe anche quello un ottimo prodotto a prezzo ancora inferiore
e' anche lui quello nuovo.
se ho capito c'eran 2 marche o 2 modelli e di entrambi han fatto la nuova versione senza problema della regolazione verticale non funzionante.
gighen fammi poi sapere com'è il tuo crocino.
il mio eotech ha la scritta bianca sul lato e l'adesivo giallo di pericolo (tipico dell'eotech) ma ha il crocino solo con cerchietto e puntino (non quello tipico dell'eotech originale che ha in più le lineette esterne al cerchio).
grazie gighen per la risposta, pensavo ti fossero già arrivati, sono curioso di sapere se ci sono differenze e se è valida anche la tua versione...anche se è diverso rispetto a quello di rebus magari è altrettanto ottimo oppure è lo stesso a prezzo più basso..ancora meglio!