Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Babbo
Grazie intanto dei complimenti.
Dunque il motore per i 30 euro pagati va più che bene unica pecca è che ha il pignone molto debole e quindi la prima volta si maciullò. L'ho sostituito con quello di un motorino dboys, quelli cinesi grigi senza scritte, e regge bene.
Cercando su internet trovi qualcuno che dice che gira più veloce del classic army shs, non lo so perchè non posso provare la cosa.
I 13:1 ce li ho e li devo mettere sul secondo fucile su cui sono all'opera XD poi vedrò cosa farne.
Per curiosità se riesci provi a cronografare con un 11,1 con 1200 mh 15c quanti pallini spara ? naturalmente se ne hai la possibilità e la lipo :) per vedere come si comporta il motore con una batteria minore
-
Quote:
Per curiosità se riesci provi a cronografare con un 11,1 con 1200 mh 15c quanti pallini spara ? naturalmente se ne hai la possibilità e la lipo :) per vedere come si comporta il motore con una batteria minore
Mi spiace ma ho solo lipo 11.1 2200mah e i c non me li ricordo credo intorno ai 20-25.
Però quando lo cronografai con crono ufc mi ricordo che a batteria carica faceva 2000 pallini al minuto, mentre se ci mettevo 2 diodi facendo quindi cadere la potenza di circa 1.4 volt i pallini scendevano a 1500 al minuto
Non so se può esserti utile come dato.
-
Ho aggiornato il post #108 con gli ultimi dati a disposizione.
-
Grandi ragazzi :) potenza micca male chain! aspettiamo il video con la 25 c
-
Appena mi arriva la batteria provvedero'
-
@babbo: non è meglio togliere i cuscinetti in testa e metterli in guidamolla?
-
Quote:
rostanika
@babbo: non è meglio togliere i cuscinetti in testa e metterli in guidamolla?
No perchè in quel modo ottengo una potenza di 93 m/s pari a 0.86 joule che è molto buona per come la vedo, ma volevo qualcosa di più.
-
appesantisci il pistone...
-
Quote:
rostanika
appesantisci il pistone...
In che modo ? Oltre i cuscinetti dico.... questa mi è nuova...ma una volta appesantito poi non è come lasciare i cuscinetti ? Differenze ?
-
no, lui intendeva dire che con anche i cuscinetti in testa appesantisci il pistone