Visualizzazione stampabile
-
l'HOP UP di questa asg lascia molto a desiderare, quello su cui ho lavorato ho dovuto "spessorare" la levetta che regola l'alzo, questo perchè lavorava troppo poco, controlla levando T e canna dall'asg se a T azzerata si vede lo stesso la gobbetta del gommino all'interno della canna, se così fosse lima via un po di plastica dalla levetta che spinge il pressore, oppure monta un pressore + morbido, tipo fatto con il cavo di silicone
-
salve, sono nuovo e nn mi conoscete, sono nyem.
volevo dirmi ke ho giokato x anni con i low cost della D.E. e devo dire che sono ottimi xD
comunque se cercate un buon fucile low cost ma con le prestazioni di uno da 3-400 euro lo ho trovato (anke se sembra impossibile).
il G&G cm16 blowblack.
costa 170 euro circa ed è ottimo, io me lo sono comprato, aspetto ke arriva e a breve vi mostrero la mia recensione nei riguardi di questo fucile.
-
Un mio amico ce l'ha questo UMP, ha perso il selettore da una parte e ha dovuto sostituire la batteria. Come affidabilità per ora pecca un po'. Come sensazione, tenendolo in mano, è fantastico, dà proprio l'idea di essere bello solido.
@nyem: ti deve ancora arrivare il fucile e già dici che eguaglia per prestazioni uno da 400 euro? MAH!
-
-
bella rece!
cosa consigliate di sostituire come componenti interni per ottenere una rof un po' più elevata??
-
sicuro sia gb tipo ak? c'è l'ho anche io e ho sempre pensato fosse un gb del g36!
-
Quote:
Originariamente inviata da
matteo benassi
sicuro sia gb tipo ak? c'è l'ho anche io e ho sempre pensato fosse un gb del g36!
Tipo AK nel senso che è un terza generazione, come lo è quello del g36.
Differisce poi da entrambi per alcuni piccoli particolari anche se giustamente assomiglia di + a uno per g36.
Io comunque ho provato ad inserire un altro GB di III ma i fori delle spine non si allineavano perfettamente, se qualcuno è riuscito a sostituire il gb magari facesse sapere la marca.....
-
scusa ... vorrei sapere se possibi che gb monta .. di quale altro fucile ...
-
il gb è un III gen, il + simile è quello del g36. io però ho provato a montargli un gb di un ump g&g e i fori non combaciavano per infilare le spine.... non so dirti però se era il gb g&g leggermente diverso oppure tutti i gb IIIgen hanno problemi di compatibilità con il DE
-
Esiste ancora un negozio che lo vende ?