Visualizzazione stampabile
-
ringrazio ancora tutti per i complimenti :-d
quando da piccolo vieni su con queste passioni ti rimangono appiccicate...
Quote:
Originariamente inviata da
scharker
mi hai tolto le parole di bocca!!
davvero una collezione stupenda! ma dimmi una cosa, li tieni per collezione o sei riuscito a giocare con tutti i setup che hai ?:-d
ho giocato con tutti questi setup ...il bello è quando cominci ad elaborare a metà settimana il setup che utilizzerai la domenica: gara interna o trasferta? quale fucile? tipo di campo? ...un'esercizio mentale mica indifferente 8-)
-
w o w....
è veramente .... immensa! stupendo, veramente... potrei sapere quanti eurini ti è venuta tutta sta collezione?
-
mamma mia veramente complimenti...:d se ti entra un ladro in casa sai cosa fare :d ihih
-
si tutto molto bello, ma credo che ci debba essere una soglia invalicabile, tra passione e vero e proprio fanatismo. :roll:
comunque complimeti, tutto estremamente ricercato, un vero intenditore! :-d
sarà che parlo così perchè non ho i soldi per comprare tutto quello che vorrei! :occhioni:
-
ammazza!! sei un killer!!! ma non vendi proprio niente????
ora ho un obiettivo nella vita.. .. superarti!!!
-
e come direbbe renato pozzetto "oh la madonna!!!" ti chiedo solo dove metti tutta quella roba
-
porca stra mega pupazza giga stellare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
azz...che collezzione!!!! ma posso chiederti una cosa???....con tutte quelle cose...come mai nemmeno un setuppino piccolino x quel che riguarda l' u.s. army???(o i marines..o gli stati uniti in generale???)
comunque molti molti moltissimi complimentoni!!!! ...e pensare che mi sembra di avere tanta roba io quando ho solo l'equipaggiamento completo m56 che usavano in vietnam!!!:allah::allah::allah:
-
non per essere ripetitivi, ma una collezione del genere mi fa davvero impazzire!!!bellissima e completa, davvero notevole!!!complimentoni!!!
-
mio dio complimenti! bellissimi set up! (anche i fucili :-d)
-
bellissimi sono rimasto a bocca aperta....
bellissimi tutti quanti,complimenti a te e a tua moglie...