Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho comprato il numero di ottobre di soft air dynamic, c'è la recensione del 417.
Posso dire tanta roba dedicata gear tutto dedicato gruppo elettrico dedicato, gruppo hop up dedicato. Speriamo mettano i ricambi in vendita in fretta :)
Altra bella chicca il sistema boltcatch integrato nel lower quindi si potra smontare il tutto senza aver bisogno di smontarlo.
-
è un bel pezzo, anche se pesa come un binario del tram...
-
Una cosa bella che gli hanno fatto è il bolt catch con l'asta di armamento che una volta arretrata resta completamente arretrata fino allo scatto..Davvero fatto bene
-
ragazzi mi togliete una curiosità ma il 417 di solito non viene utilizzato come fucile per le lunghe distanze arma per tiratori, con ottica e bipede, stile G3 ????
-
Quote:
Originariamente inviata da
Toyaky
ragazzi mi togliete una curiosità ma il 417 di solito non viene utilizzato come fucile per le lunghe distanze arma per tiratori, con ottica e bipede, stile G3 ????
quella è la versione dmr.. quella di battlefield per capirci! il 417 è stato concepito come fucile da assalto però non so di preciso quali siano i suoi maggiori utilizzi reali..
-
-
quindi il vero antagonista dell' m4 è il 416 ?
-
il vero antagonista dell'M4 è proprio l'M4... :giggle:
comunque per tipologia di utilizzo si... difatti gli americani volevano passarci al 416, solo che il costo si è rivelato troppo alto, poi l'arma è tedesca... quindi alla fine terranno gli M4 però modificato con un sistema a pistone anzichè il comune recupero di gas che da tanti problemi.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da MenteMeccanica
E bellissimo ...non vedo l'ora di quando lo si troverà in Europa