Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da JUMP62
In realtà. Hope, disperato perchè non sapeva dove mettere il gazebo, ha deciso di montarlo nel cortile sottocasa e per qualche notte lo userà come dimora...:D
Questa me la segno!!!!!! :)
Ben arrivato anche a te Jump
-
Di coppe e medaglie non ne esponiamo, ma simpatia, accoglienza, vettovagliamenti e (qualche) bella f..a in visita non mancano mai
Grazie di nuovo a tutti gli amici vecchi e nuovi che ci hanno visitato
Alla prossima
PS.Per le mie numerose ammiratrici, nelle foto postate da Maxlv650 sembro grasso: è solo un difetto del suo obbiettivo!
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:Ombra:.
colpa del grandangolo!!!
E del panettone al fragolino, dei cannoli siciliano, dei panini con la mortazza, delle caramelle gommose, del vino e della birra :lol:
-
ho incontrato berserk con snawe e caos con piso il sabato in pausa pranzo aspettando gli altri che dovevano venire e alzare la mano, incontrando nel pomeriggio tenmich e la domenica ho incontrato finalmente maxlv650
p.s. piso per la tua foto sto aspettando che me la passino
-
Quote:
il braga
ho incontrato berserk con snawe e caos con piso il sabato in pausa pranzo aspettando gli altri che dovevano venire e alzare la mano, incontrando nel pomeriggio tenmich e la domenica ho incontrato finalmente maxlv650
p.s. piso per la tua foto sto aspettando che me la passino
Grande braga!!! Si si tranquillo che non ho fretta, poi Scheggia mi ha detto che mi tagga su FB... :asd:
-
Quote:
maxlv650
E del panettone al fragolino, dei cannoli siciliano, dei panini con la mortazza, delle caramelle gommose, del vino e della birra :lol:
Argh!! ho scritto il tuo nome su molti, moltissimi bb, a presto incontrarti sul campo!
PS.Alla prossima fiera ti scrocco una birrozza grande
-
Quote:
zerosoft
Argh!! ho scritto il tuo nome su molti, moltissimi bb, a presto incontrarti sul campo!
:lol: :lol: :rofl: :asd: Si si dai dobbiamo organizzare, per la birra ... sei a credito di un paio :beer:
-
Quote:
zerosoft
Anchio partecipo alla birrata marrani....Max non dimentichiamo anche i "diversamente giovani",che ci hanno fatto sbellicare dalle risate,grandi gli emiliani!!!!:-D