Visualizzazione stampabile
-
sono il presidente del i° manipolo, quello con la pettorina che forse si è dimenticato la passiera ed il comitato di benvenuto per l'amico iceman. premetto che in ben quattro anni il mio gruppo ha sempre ospitato persone nel proprio campo, e per la prima volta raccogliamo delle lamentele, per giunta in maniera scorretta. scorretta in quanto avresti potuto comunque parlare invece di tacere e poi scrivere, io ero li anche per riprendere i miei, ma forse ti è mancato qualche cosa..... per le regole di gioco ne ho create poche e semplici, ma forse quando le ho lette agli altri tu eri distratto, in quanto ho precisato che poteva esserci un gruppo della difesa che poteva girare sul campo, nessuno ha poi contestato, su quasi quaranta giocatori. comunque se la giornata non è stata di tuo gradimento ti chiedo scusa e cortesemente ti chiedo di non venire più da noi se non siamo alla tua altezza . poi per le altre considerazioni personali, onestamente lasci il tempo che trovi...... io a cinquatuno anni gioco ancora a soft air e mi diverto, tu a quanto pare molto più giovane di me trovi il modo di annoiarti e di annoiare.
-
riprendo il discorso generale del fatto che dopo dieci anni si sentono le stesse lamentele,si è vero...
é il malato cronico che va dal dottore da dieci anni e gli dice che ha la tosse,il dottore,"devi smettere di fumare"
ma imperterrito il malato continua a fumare,e non guarisce, anche se il dottore gli dice da la stessa cosa da dieci anni.
tutte le soluzioni adottate per arginare il fenomeno hl,non funzionano,solo con un sistema elettronico ci siamo riusciti.il problema hl non deve essere risolto solo nei tornei,il sa non vive solo di quello,il 90% del gioco e fatto di amichevoli, perche mai dorvei scassarmi la m.....a per colpa di un personaggio che puntualmente si presenta sul campo.
no ragazzi non ci siamo,anche chi comincia si romperà presto le scatole e se ne andrà.
-
garibaldi, ma vedi che se uno è disonesto dentro trassa anche con l'arf... tipo mani che compaiono sugli elmetti, teste inclinate di 45 gradi e poste dietro ai tronchi per non farsi beccare l'elmetto...
io sono dell'idea che per avere un "softair pulito" si dovrebbe parlare, non per fare polemica ma coi dati alla mano.
solo che poi si scatenano le rappresaglie. "tizio c'è l'ha con caio perchè ha detto che da lui ci sono alcuni highlander" "sempronio c'è l'ha con tizio e non lo vuole ai tornei dove va a giocare lui, di conseguenza dice a postilio che se invita tizio lui non ci và" e via dicendo.
perchè il problema è che nell'essere "eterni bambini" ci sono dei lati negativi... solo che i bambini quando litigano dopo un'ora si sono dimenticati, i vecchi invece portano rancore finchè riescono...
quindi l'unica cosa possibile da fare è selezionare... escludere chi ha avuto comportamenti non onesti... e ogni tanto perdonare qualcosa a tutti, sennò non ne usciamo vivi...
-
hai ragione kraven, se uno è disonesto lo è anche con l'arf
ma almeno con l'arf ti togli il dubbio "ma l'ho preso?!?!", perchè il tenere la testa inclinata o proteggersi l'elmetto con un braccio sono azioni che le vedi tranuqillamente oltre i 30 metri quindi il voler "fregare" nell'arf è moooolto più evidente
ahh.... poi ti trovi quelli che con l'elmetto che suonano e ti sparano e poi ti dicono che pensavano che fosse quello del loro compagno (cosa accaduta realmente con un club che ci ha dato problemi in giocate non arf.... ovviamente questione chiusa... mai più ci giocheremo)
-
rileggendo il mio mex di prima vorrei effettivamente chiedere scusa al presidente del i° manipolo per una serie di cose che ho scritto, più dettate della foga e dal dispiacere di una brutta giornata dovuta al mio fucile che mi ha lasciato a piede a metà partita.......
come lui saprà, e come anch'io c tengo a precisare gìa diverse volte abbiamo effettuato amichevoli, e non ci sono mai stati ne problemi ne reclami.
nessuno và dicendo che il gruppo softair del primo manipolo è composto da gente scorretta. ho solo voluto raccontare quello che personalmente mi è accaduto.....
per quanto riguarda poi ciò che ho detto dell'organizzatore, il presidente del primo manipolo, riguardo al presunto "comitato di benvenuto", ammetto di avere sbagliato e gli chiedo scusa, sperando che siano accettate, pubblicamente e personalmente.
la location era meravigliosa e il game, come anche già detto, era composto da regole semplici....... ma a me quel fatto è successo!
ripeto: chiedo scusa di tutto ciò che posso aver detto di offensivo, nei confronti di una persona a cui comunque devo rispetto, in una sbollita del lunedì mattina dovuta più che altro a cose mie personali.... sono un softgunner che purtroppo non ha la possibilità di giocare sempre e in campi come domenica (e qualcuno può dire: e meno male!), xò volevo solo raccontare una cosa successa........
non mi reputo superiore a nessuno e gioco da solo 3 anni..... che cmq sono pochi.....e spero di avere l'occasione di rivolgere le scuse al presidente di persona per tutto quello che posso avergli rivolto di offensivo.....
-
nessun problema ed accetto le scuse, ma ribadisco la preghiera per un eventuale futuro di parlare sempre le critiche quando sono costruttive sono bene accette. comunque non nego che nel mucchio potrebbe anche esistere chi involontariamente non sente il pallino, ma chiarisco che se nella fattispecie fosse invece volontario, non esiteri un'istante a sbatterlo fuori dal gruppo !
rngrazio e distintamente saluto fermo restando che il mio gruppo e sempre a disposizione per chi volesse conoscerci.
-
bene! :d sono estremamente contento e spero non ci siano rancori! :d alla prossima occasione spero di rivolgerti le mie scuse personalmente in campo! :d magari stavolta organizziamo noi qualcosa! :d ciao e alla prossima! :d
-
sono proprio contento che tra iceman e bruno tutto si sia risolto, :x e come webmaster del sito del primo manipolo vorrei invitare iceman a loggarsi per essere tempestivamente informato di tutte le nostre iniziative.
ice ti aspettiamo :d
ciao
massimo
-
ciao a tutti, esperienza personale di domenica 14
eravamo davero pochini 5 !!!
tipologia ttacco e difesa 3 vs 2 in tanti (ke bello) round successivi. un tajo perke non finisci mai de gioca.
comunque dicevo... difesa 1 vsr + guille e 1 asg
bosco sulla destra, spianata centrale (20 metri di ampiezza) e bosco a sinistra. il paesaggio continua cosi per parecchio.
iniziamo a camminare decidiamo lato sinistro causa una curva del terreno...
ok ... cespuglio cespuglio andiamo avanti e gurdiamo fermandoci ogni 10 metri finche il compango dietro di me (almeno 8 metri) sente un pallino su un ramo e un vsr che ricarica. guardo un ammasso di edera davanti a me colgo un movimento comunico il contatto iniszio a sparare raffichette di 3 colpi (almeno 5) poi focalizzo meglio e noto il cecchino appostato a sinistra dell'edera smetto di sparare qualke secondo... poi lo miro colpo singolo e lo prendo. distanza 10 metri .
raga ancora mi vergogno... nonostante fossi stato fermo non ho sentito nessun pallino. lui si è dichiarato e gli ho chiesto se mi aveva sparato e lui mi fa si, pero non ti prendevo ...
me vergogno troppo perke so ke è na cazzata pero me so accorto che è facilissimo non sentire il pallino.
quando l'ho visto cosi vicino chiaro e tondo davanti a me me so fermato perche ho realizzato che dovevo essere preso...
vabbe capita, chiesto scusa subito, e ancora chiedo skusa...
skusa mike....
:p
-
ciao a tutti,volevo dire la mia in quanto più o meno chiamato in causa dal post di iceman;
faccio parte dei piranha,uno dei due gruppi che ieri vi hanno ospitato, ed ero il coordinatore della difesa,mi spiace che possa essere successo questo spiacevole inconveniente,che può fare perdere la voglia, di continuare una domenica di gioco in serenità e armonia,personalmete non ho potuto vedere l'accaduto inquanto evidentemente non ero nelle vicinanze, ma ti posso assicurare che vedrò di capire chi possa essere il tizio che dici tu,ora mi permetto senza nessuna polemica ma solo per chiarire ,di dirti che anche alcuni di noi si sono alzati molto presto e che si erano gia fatti il percorso dell'intera giornata 2 volte a sistemare l'allestimento per il game.
per quanto riguarda il game,si la difesa non aveva rientri e i cecchini erano in postazioni fisse,tranne che la squadra di "seal" 3 difensori mobili con il compito di ingaggio a 360° forse chi ha dato le spiegazioni all'inizio non ha spiegato bene o forse non avevi sentito tu,comunque nessun problema.si alcuni dei miei ,(difesa) mi ha fatto presente che qualcuno non era tanto incline nel dichiararsi,forse lo scazzo del fatto che hai racontato tu può risultare la spiegazione di questa cosa e lo capisco.inoltre se non ho capito male sei andato via prima,posso dire dinuovo che mi dispiace, perchè penso che la mattinata non sia andata poi così male.
cmq rinnovo l'invito per una nuova partita insieme e magari l'occasione di conoscersi un po meglio.
saluti massimo "pise" segr. piranha s.a.casella