Visualizzazione stampabile
-
entro settimana prossima mando le foto!
---------- Post added at 07:51 ---------- Previous post was at 07:49 ----------
non vedo ancora il nostro nome in rosso, ma il pagamento è stato effettuato gia' da un po' .. ci sono stati problemi di ricezione del pagamento?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hope
Tienneti noi siamo a posto no?
certo! pagamento ricevuto :-)
---------- Post added at 08:23 ---------- Previous post was at 08:16 ----------
PER TUTTI: aggiornata la lista dei pagamenti ricevuti, mi riservo di controllare meglio l'estratto postepay per verificare gli uffici postali. Ho ricevuto un pagamento da "ufficio postale san michele" (credo prov brescia) chi sieteee? poi uno da "garbagnate" .. chi sieteeeee :-)
Ricordo a TUTTE le squadre di inviarmi urgentemente le foto del viso dei giocatori.
-
attenzione: Da oggi 10 ottobre 2011 le squadre prenotate non ancora in regola con il pagamento hanno "perso il posto"... Ovvero "chi primo paga primo gioca", per correttezza verso le altre squadre in stand-by e per rispetto degli organizzatori.
ricordo di inviare un pm con un recapito telefonico e il nome dell'ufficio postale del pagamento
PER LE SQUADRE CHE FOSSERO INTERESSATE A PERNOTTARE IN ALBERGO IL VENERDI SERA, ECCO IL RIFERIMENTO:
Albergo Cannon D'oro
Indirizzo: Via Dante, 6
CAP: 15045
Comune: Sale (AL)
Telefono: 0131 828550
-
A causa di un improvviso cambiamento di un operatore, attendo che il nuovo mi mandi la foto. Appena mi arriva spedisco. Chiedo scusa per il ritardo.
-
ASD Aces of Freedom quota versata il 7 Ottobre tramite pagamento postale.
-
anchio entro sett prox ti invio le foto
-
Branco selvaggio pagamento effettuato entro fine settimana ti mando il tutto grazie
-
ACES OF FREEDOM e BRANCO SELVAGGIO = pagamento ricevuto.
ATTENZIONE: abbiamo ricevuto un pagamento dall'ufficio postale di SAN MICHELE ... dove sta? chi lo ha fatto?
-
foto spedite... famme sapè appena te arriva :)
-
Quote:
Scheggia
foto spedite... famme sapè appena te arriva :)
Arrivato un tubo, con cosa le mandi con un piccione viaggiatore? :-) usa le e-mail siamo nel 2011 ..........
---------- Post added at 07:49 ---------- Previous post was at 07:49 ----------
Quote:
Yena
A causa di un improvviso cambiamento di un operatore, attendo che il nuovo mi mandi la foto. Appena mi arriva spedisco. Chiedo scusa per il ritardo.
Tranqui !!!