Visualizzazione stampabile
-
ecco, l'ho ciamata
ho spistonato
mi si sono rotti (ovvero triturati) 4 dentini dopo quello metallico (posto foto appena posso)
ho già ordinato un pistone della HB dato che ho già gli ingranaggi in acciaio di quella casa
p.s. - meno male che era l'ultimo game della giornata
-
dopo mezza giornata di utilizzo del mio socom, il calcio e quindi il tubo, ruotano di un centimetro...che posso fare? lo uso così? come posso sistemarlo? non sopporto quando succedono ste cose su ASG nuove di balla!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peppo#13
dopo mezza giornata di utilizzo del mio socom, il calcio e quindi il tubo, ruotano di un centimetro...che posso fare? lo uso così? come posso sistemarlo? non sopporto quando succedono ste cose su ASG nuove di balla!
https://www.softairmania.it/threads/...scio-inferiore
-
sì la domanda era un po' velata, mi spiego:
posso lasciarlo così perché non so da che parte iniziare, o col tutorial che mi hai postato (grazie ramcke) anche un impedito come me può metterci mano?
Se dovessi metterci mano, riesco a svitare la ghiera senza chiave apposita? quanto avvito il tubo? ci sarà una distanza limite oltre la quale è troppo avvitato...scusate se sono petulante ma non vorrei fare danni!
-
meglio non usarlo svitato, le filettature sono di materieli teneri e se allentate, con le botte della massa battente ed il normale utilizzo rischi che si mangino tra di loro e poi si butti via tutto.
il teflon un po puo servire, non fa miracoli ma aiuta.
avvita il tubo calcio e fallo tenendolo leggermente spinto cosi da contrastare la molla che lo spinge dalla parte opposta.
inseriscilo bello perpendicolare e ruota piano, senza sforzi cosi non lo rovini e usa un po di frenafiletti, giusto qualche goccia cosi da bloccarlo.
la ghiera poi meglio tirarla con la chiave apposita perche anche uqella è morbida e una chiave inglese puo facilmente piegarla e deformarla comunque devi serrarla piu che puoi e bloccarla con un paio di gocce di frenafiletti
-
ok allora devo reperire la chiave...grazie ragazzi!
-
-
operazione eseguita, ho fatto 4 giri di teflon ma il calcio ballava ancora, stretto la ghiera (ho dovuto avvitare bene altrimenti girava ancora) adesso sta fermo. Speriamo di non dover ripetere la cosa perchè a ogni giro, a ogni tirata mi aspettavo di sentir saltare qualcosa...sono debole di cuore!
-
4 car da 30bb sparati e sono riuscito a grippare anch'io il sopmod!
probabilmente è colpa dei pallini di mexxxa :evil: :evil: :evil:
speriamo bene..
sono indeciso se aprirlo o no.. consigli nel caso su cosa guardare per primo cosi da evitare di aprire tutto?
in poche parole mi si è bloccato un pallino in canna da quanto pare, ho provato a pulirla con l'asta e sembrava sgombra, ora a batteria attaccata non da segni di vita.
-