Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Io invece ne ho comprati ben due e nessuno dei due ha mai funzionato....:(
sottoscrivo.....conta solo la turbochiappa con sti aggieggini cinesi!
-
io uso da circa un'anno il BB loader della FIDRAGON, preso da piripipà, è quello con la "pancia".
Mi trovo bene, ogni tanto premi e non tira giù i bb però è robusto ha dimensioni giuste (non troppo grande nè troppo piccolo) e costa una barzelletta.
consigliato
-
Quote:
charlieboy76
io uso da circa un'anno il BB loader della FIDRAGON, preso da piripipà, è quello con la "pancia".
Mi trovo bene, ogni tanto premi e non tira giù i bb però è robusto ha dimensioni giuste (non troppo grande nè troppo piccolo) e costa una barzelletta.
consigliato
lo sto guardando anche io pochi minuti fa, mi sa che proverò uno grande della KA e uno di questi; chissà quale dei due reggerà di più xD
-
Quote:
charlieboy76
consigliato
e quoto anche qui....ne ho due....pefetti entrambi...con una carica ci riempio due mono SRE...;)
-
Quote:
PippoNeuro
lo sto guardando anche io pochi minuti fa, mi sa che proverò uno grande della KA e uno di questi; chissà quale dei due reggerà di più xD
meglio due "medi" di uno grande, se ti si rompe uno in game hai sempre l'altro e viste le dimensioni li infili dove vuoi e recuperi spazi, a me non piace l'idea di un bb loader che ha le dimensioni di un caricatore, mi occupa lo spazio di un caricatore ma NON è un caricatore..
-
Io ho un problema con il caricamento..
Ho preso un fidragon e molto spesso i bb si incastrano al suo interno e lo stantuffo diventa impossibile da spingere..
Succede anche a voi o sono io sfigato? :)
-
o cambi i pallini oppure prima provi a cambiare bbloader ;)
-
io ne ho fatto uno maggiorato home made per quando devo ricaricarli prima di giocare da lasciare poi in macchina :asd:
https://i1084.photobucket.com/albums...o/DSCF3652.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da Bomb
io ne ho fatto uno maggiorato home made per quando devo ricaricarli prima di giocare da lasciare poi in macchina :asd:
Ha un aspetto inquietante.... XD
-
Quote:
PippoNeuro
Ha un aspetto inquietante.... XD
ahahahahaha si lo sò :asd: però funziona bene :asd: