Ovviamente NO!!!!Se vuoi giocare a softair queste sono le regole se vuoi sparare le cal. 50 ci sono i poligoni....oppure la Libia e l'Afghanistan!!!!Ognuno faccia le proprie scelte.
Visualizzazione stampabile
Ovviamente NO!!!!Se vuoi giocare a softair queste sono le regole se vuoi sparare le cal. 50 ci sono i poligoni....oppure la Libia e l'Afghanistan!!!!Ognuno faccia le proprie scelte.
Voto SI innanzitutto dando per scontato che, con le regole sopra citate, la legge lo permetta. Ma anche perchè, sempre considerando le varie regole, non vedo alcun pericolo per nessuno se non per le malcapitate sagome :D In fin dei conti è più o meno come andare al poligono, con una struttura adeguata, l'arma consegnata e ritirata dall'operatore del poligono stesso ed il tiro su bersagli...solo che non si usa un'arma vera, più "complicata" da usare ma bensì un'arma che sebbene sia pericolosa se usata sugli altri è molto più gestibile verso un bersaglio inerte. Non uccidetemi, è solo la mia opinione.
Assolutamente NO
PS: Prendi un cretino e gli metti un m4 in mano ti ammazza 30 persone, prendi un cretino e gli dai una pistola te ne ammazza 15-17 massimo. Sempre limitare le possibilità ai cretini.
nein
Appena ho letto il titolo ho pensato NO...
Poi leggendo le condizioni ho pensato "però sarebbe interessante per un cecchino colpire un bersaglio statico a distanza piu elevata" quindi magari potrei dire SI...
Poi andando avanti a leggere ho pensato "si ma ognuno ha un proprio legame col suo fucile, a sto punto è come andar a far tiro a segno..", quindi direi NO...
E poi ancora ho pensato, ma l'OVER è gia difficile da combattere cosi, c'è da pensar al futuro, cosa comporterebbe sentire dire "l'Overjoule è illegale, ma in alcuni casi lo consentiamo"...
Brutta roba, direi di NO!
Quindi riepiloganto: 75% NO, 25% SI!
Voto NO!
:-D
mi associo alla grande : NO !!
il discorso è semplice. La legge lo permette? Si può fare. non lo permette? Non si fa. ke ne parliamo a fare?
voto NO per 2 motivi: 1- se siamo su softairmania ci sarà un motivo;), 2-sembrarà banale ma la pubblicità ha stracciato le palle
No...softair = <j
Senza se (...) senza ma (...)!
voto NO in quanto la legge parla chiaro non sta a noi decidere