Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fr3nz
Scusa Chiunque, ma il tuo messagigo mi sembra abbastanza contradditorio. Nello spazio di poche battute definisce peggiore/migliore un hobby e poi..." vivi e lascia vivere...". Direi che dovresti astenerti dal giudicare, non credi ?
l'italiano per nostra fortuna non è un'opinione, quel "perché altrimenti" ha un suo significato, non credi?^^
comunque, come poi affermato 3 messaggi dopo, mi riferivo al fatto che una classifica di "cosa è meglio" sarebbe in caso fatta da chi ne è estraneo (portando poi l'esempio del softgunner=guerrafondaio o peggio....)
-
un sacco di gente che scrive qui... fa il cosplayer militare... hahahaha
mi avete fatto venire in mente...
una delle squadre del mio club fa milsim e indossa quasi tutta roba vera; qualche tempo fa gli dissi che loro sono la squadra di cosplayer del club... quante risate ci siamo fatti ;)
-
Quote:
marswallace
un sacco di gente che scrive qui... fa il cosplayer militare... hahahaha
Si chiama reenacting simpaticone......:p
Che ha il grande pregio di poter coniugare gioco e rievocazione storica.
-
Quote:
The_NightRider
Si chiama reenacting simpaticone......:p
Che ha il grande pregio di poter coniugare gioco e rievocazione storica.
eh lo so... se la mettevo male sta battuta arrivava la pioggia di rep negativa
hahhahahhahhat
comunque prima o poi verrò a giocare vestito da miami vice: giacca bianca, t-shirt rosa e fondina.
-
Quote:
marswallace
comunque prima o poi verrò a giocare vestito da miami vice: giacca bianca, t-shirt rosa e fondina.
Noi stiamo per organizzare una giocata proprio in quello stile....:)
Only pistol and shotguns.
-
se non l'avete mai fatta, vi divertirete come pazzi. E realismo a mille, a chi interessa: bisogna sapere mirare meglio e bisogna sapere ricaricare meglio e contare esattamente le munizioni.
La maggior parte dei colpiti avvengono volando addosso a chi ricarica.
E' una figata assurda.
-
Quote:
heartbomb
in giappone c'è gente che mischia cosplay e SA,fà un po' te..
non c'è bisogno di arrivare in giappone, c'è una associazione di giochi di ruolo che conosco che organizza un evento chiamato "contagium mundi" e vede i softgunner nei panni di "simil"umbrella corporation sparare a tanti zombie interpretati da giocatori di ruolo
-
https://www.youtube.com/watch?v=ZrMM-9RvdbM
ecco un video del vast op lol che pazzi! alla fine si nota la classica educazione dei giappo, asd
-
a ci credo...se alla fine della partita, non pulisci, spazzi e risistemi il campo..a parte essere educazione, non ti fanno ritornare al Cqb Arena, anche se quella mi sembra più, Land e Material di Osaka...mamma santa, mi devo ricordare di contattarli per la prossima volta che vi torno.
-
ma solo lì hanno campi cosi fighi? ;_; posto altri video...
https://www.youtube.com/watch?v=amkrPaYR1WI
https://www.youtube.com/watch?v=8mYIbCW3f2Y
intendo, che in giappone anche le scuole se le puliscono loro
è completamente diverso da quì dove ci si affida agli enti di pulizia, e nonostante questo, in giappone il lavoro si trova molto più facilmente! asd
bello il bbjungle asd