armysport ha i prezzi diciamo bassi ma dice sempre che le cose gli devono arrivare..secondo me è una presa in giro..
Visualizzazione stampabile
armysport ha i prezzi diciamo bassi ma dice sempre che le cose gli devono arrivare..secondo me è una presa in giro..
salve ragazzi.ieri ieri ho mandato mail di richiesta info al negozio spagnolo www.marinecorpsairsoft.com chiedendo loro disponibilita' su un'army r85 a1(€ 130,00) e relativi costi di spedizione in italia.oggi mi hanno risposto a "meta'",nella loro lingua madre, dicendomi che le spese di spedizione di ogni loro asg,in italia,e' di € 25,00.gli inviero'una seconda mail richiedendo se hanno in stock suddetta asg.se cosi' fosse per € 155,00 non mi sembra un "cattivo affare"!spero di essere stato utile. 8)
www.asgera.it ... vende solo goldenbow....serio,affidabile,puntuale e disponibile..... :razz: :razz: :razz: ;-)
il semaforo ha il miglior raporto qualita-prezzo.inoltre un mio amico ha comprato da loro un fucile che gli ha dato un problemma,e gli e stato sosttituito subito con un altro nuovo.
io vi consiglio di andare in fiera a ferrara questo fin de semana pq ci saranno prezzi a quanto so moooolto convenienti...di questi negozi di cui stiamo parlando...
ragazzi lo spirito di questo topic è quello di fare informazione e raccontare esperienze personali.. non di creare spot pubblicitari.
domani dò una ripulita.
invito i nuovi utenti a leggere nell'ordine:
1- la guida per i niubbi
2- la enorme mole di materiale già presente sul sito
ciao!
avrei una domanda da porvi. ci sono negozi europei che vendono accessori per gear box della element?
ieri ho mandato un bonifico internazionale ai signori di www.marinecorpeairsoft.com (speriamo bene,non li conosco e mi sono sembrati un po' scarsi a comunicabilita')comprando da loro un army r85 a1.se tutto va bene,in una manciata di giorni dovrei avere nel mio "arsenale"questa interessante,come rapporto qualita'/prezzo,replica.vi terro informati sugli sviluppi e quindi affidabilita' del commerciante in oggetto.alla prossima,serpe. ;-)
news dal sito ?Quote:
Originariamente inviata da serpe
ciao spiggy_.attualmente il mio ordine dai signori spagnoli di marine corps airsoft e' fermo ("pendiente" come dicono da loro)...aspettano ovviamente che gli arrivino i dindi del sottoscritto.ci vorra',comunque, ancora qualche giorno.l' invio e recapito, al destinatario, di un bonifico estero e' un po' piu' "complesso" e "lungo" di quello nazionale.ad "avanzamento" lavori vi faro' sapere il seguito.sono comunque in trepidante attesa.nel frattempo,sbirciando sul loro sito ho visto che gli sono arrivate la minimi mk 249 (quella con il calcio a stampella)della a&k ad € 220,00 ed il m 14 ebr della kart ad € 160,00.a mio avviso,tutti e due,degni di "considerazione",visto l'ovvio rapporto qualita'/prezzo.bye,alla prox!serpe. :razz: