Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pupu
si per me sarebbe un addio al celibato, l'anno scorso quando abbiamo deciso di sposare, la moglie mi rompeva di gia per dove avrei fatto l'addio al celibato e io gli dissi subito, vo all'abm!!
cubiste;)? mhuh se ne avete portatene pure quante ne volete, se non si trova un palo, useranno gli alberi del bosco!!ihihihihi
Mi offro io come palo!!!!:giggle:
-
Quote:
scharker
Mi offro io come palo!!!!:giggle:
ihihihi allora credo non sarai il solo!;)
-
sharker, per te qualche palo nero lo troviamo dai... cosi ti facciamo felice) hahahahahahah (lunga storia tra me e schaker, lui capirà) :P
-
Dobbiamo sentire Lele Mora, Emilio Fede e il "Supremo" se ci mandano qualche ragazza, ma solo per due barzellette e un panino!
ahahahahaha
-
Hyppo hyppo, quanto sei cretino ahahahahaha Vorrei ricordarti che IO ho avuto a che fare con QUELLA modella (che tu dubito ti sia dimenticato):p
-
Quote:
Hyppo
sharker, per te qualche palo nero lo troviamo dai... cosi ti facciamo felice) hahahahahahah (lunga storia tra me e schaker, lui capirà) :P
Sisi credo ne sarà PIENAMENTE felice :p:p:p
-
Quote:
scharker
Hyppo hyppo, quanto sei cretino ahahahahaha Vorrei ricordarti che IO ho avuto a che fare con QUELLA modella (che tu dubito tu ti sia dimenticato):p
porta un paio di amiche allora....
-
Quote:
scharker
Hyppo hyppo, quanto sei cretino ahahahahaha Vorrei ricordarti che IO ho avuto a che fare con QUELLA modella (che tu dubito tu ti sia dimenticato):p
ecco brao, tu porta lei per noi, io porto qualcuno per te... :P ahahahahahahah
-
Ragazzi,un pò meno spam per favore....;)
-
Quote:
TEX_ZEN
conoscere hyppo...non ti perdi niente:p
sisi, delle tattiche parleranno i grandi capi, chiedevo cosi per far un po di investigazione...un po di spionaggio:D
si si, mi pare si si deciso per far partire in recon il venerdì
la squadra B con
Messner, Ortega, Coletta, Jurgensen, Barry, Krakauer e Rambo:D