ah è vero scusa, no è che cercando con google mi era uscita come risultato una tua foto, e leggendo il titolo breve c'era paraclete ecc ecc
mi sa che hanno raggruppato i tag di quello che cercavo nella descrizione della tua foto ;)
Visualizzazione stampabile
ah è vero scusa, no è che cercando con google mi era uscita come risultato una tua foto, e leggendo il titolo breve c'era paraclete ecc ecc
mi sa che hanno raggruppato i tag di quello che cercavo nella descrizione della tua foto ;)
Domanda sul M.A.P. utilizzato in abbinata ad un RRV dei kit MLCS...
Visto che il M.A.P. compare nei kit del 2005 ma credo sia sparito dai kit del 2006/2007 (mi date conferma anche di questo dato???)...
e considerato che il kit MBSS non veniva gia piu' di distribuito nel 2005 (dato corretto anche questo?)...
il M.A.P. veniva usato da solo, utilizzando i suoi spallacci, e non attaccandolo ad un backplate, giusto???
Non mi risulta che il backplate per RRV della EI fosse distribuito... acquisti personali magari????
Altra domanda... da un numero NSN di una tasca/tattico e' possibile risalire a quale kit faceva parte????
Grazie a tutti...
il Map non ha spallacci ma solo gli attacchi MOLLE, come rear plate veniva usato qualche volta la parte posteriore del MBAV (ovvero il PC WC della Eagle).
Credo infine che il MAP si un accessorio presente in tutti i kit MLCS, almeno per quanto riguarda i kit SFLCS è sempre stato presente
domanda sul periodo di queste foto:
https://img218.imageshack.us/g/32233461wy9.jpg/
sono i berretti verdi in filippine col plate eagle, quelli della serie di konstipation
2005-6 o prima? o dopo?
non ho capito da quanto lo usano il kit sflcs o se ce ne sono diverse generazioni, quelle foto è parecchio che girano ma non ho mai trovato un riscotro di date...
credo che i primi kit sflcs siano datati 2005
Il MAP è presente in tutti i Kit, indipendentemente dall'annata, la sola differenza sta che nei primi DG-MLCS (2002/2003) veniva dato con i famosi kit MBSS (NB che sono un'integrazione).
-2004/2005: gli RRVS che vedi con rear carrier e MAP, sono fatti con parti del kit MBSS su RRVS, nulla di allucinogeno insomma..(parlo di SEALs).
-2005/oggi: il materiale Allied viene ancora distribuito, sottoforma di tasche e fino al 2007 circa anche i plate carrier, ora sostituiti dagli MBAV solo perchè dotati di cummerbound.
-2005/oggi: i rear panel della eagle, sono plausibili come accrocchi con RRVS solo nel caso di Berretti Verdi, dato che non venivano distribuiti ai SEALs.
-2010/oggi: nelle recenti foto dell'SQT, la panoplia di vest in distribuzioni alla marina è stata estesa a MBAV e RBAV, quindi, dopo un attento studio di dettagli e un giusto inquadramento temporale, tutto si può fare.
Per l'ultima domanda: prova con NSN locator, dovresti trovare tutto su tutto ciò che ha un codice NSN (dalla tasca SDS al F/A-18E Super Hornet - provare per credere -).
Domanda: per un setup devgru 2009 come safety lanyard è meglio un LBT-2367F o un LBT-2367E (o qualcos'altro)?
I lanyard vanno in base all'utilizzo, ci sono quelli per i mezzi, quelli per gli MH-6 e gli Helo variant (i più grossi), sicuramente per gli MH-60. Vanno bene i BHI, gli LBT, gli Yates, AWS e altre ancora.
rep +1... sei pazzesco :-)
Mi sa che trovare un backplate mbss a prezzo umano me lo dimentico... o mi oriento su un MBAV (o versione civile Eagle) + map, oppure mi sa che mi buttero' su di un altro zaino... magari un Camelbak H.A.W.G. prima serie nero...
Usare RRV per un setup SFG... potrebbe essere un idea... anche se ne ho visti pochi in foto...
Grazie mille !
Ciao a tutti, mi servirebbe una grossa mano per un setup 2009/2010 green berets (le foto nella gallery war on terrorism mi aiutano poco). Ho gia la crye precision gen2 suite con gen 3 knee pad, e una woodland raid. Ho alcuni dubbi riguardo:Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
- vest, pensavo eagle plate carrier w/c (kit sflcs), mi è sembrato di vederlo in alcune foto.
- Pouch: solo sflcs o anche mlcs?
- Cinghia? V-tac è ok?
- Elmetto, mich 2000 o anche 2001?
- Devo prendere gli scarponi nuovi...... cosa consigliate?
- Replica; solo m4 block 1/2 o anche scar l?