Visualizzazione stampabile
-
se se ... banniamo ____________ !! :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
jo niro
se se ... banniamo ____________ !! :asd:
Ma povera... :asd:
-
Quote:
Piso
Ma povera... :asd:
chi ???
?__?
-
ahhahaha... ma siiiiii !!!
fatto 30...facciamo 31
-
perchè accanirvi contro codesta fanciulla che col animo nobile a difeso a spada tratta il pensier suo. chi tra voi può assicurar a cotante idee lo sbagliato utilizzo. chi seppur siccome immobile dato il mortal sospiro, bannarla da codesto forum, nemmanco si chiamasse Palmiro.
Quote:
Doom_Lavy
non tutti i mali vengono per nuocere
io cambierei questo pezzo in: non tutti i MALA vengono per nuocerti (a me che tu non sia un bimbominkia)
-
-
Quote:
RedFoxy
Quest'anno abbiamo deciso di iniziare con un gesto di pace verso gli utenti banditi da SAM. Proprio per questo motivo, coloro che desiderano approfittare di questa opportunità di rientrare nel forum, potranno farne richiesta a
staff@softairmania.it. Dopo una piccola valutazione da parte dello staff, saranno riammessi con le seguenti limitazioni:
- Restrizione di livello 2 (No aree Extra-SoftAir, No Mercatino, No PM e VM)
- 9 punti infrazioni fissi
Questi utenti verranno tenuti d'occhio dallo staff, che ne valuterà il reinserimento definitivo in SAM e la decurtazione graduale delle restrizioni rimaste.
Come mai questa decisione?
-
secondo me non è una decisione molto corretta nei confronti di chi le regole le osserva e si comporta di conseguenza, ovviamente non ce l'ho con i bannati che non sò neanche perchè lo siano, è una scelta molto discutibile da parte degli amministartori. NoN Bene :S
-
Quote:
Chiunque
perchè accanirvi contro codesta fanciulla che col animo nobile a difeso a spada tratta il pensier suo. chi tra voi può assicurar a cotante idee lo sbagliato utilizzo. chi seppur siccome immobile dato il mortal sospiro, bannarla da codesto forum, nemmanco si chiamasse Palmiro.
we Dante non ci starai mica provando :asd:
-
Io dico solo che il ban è come una scrematura....se dopo ore di lavoro ributti tutto quello che hai scremato di nuovo dentro lo stesso bidone, non c'è altra soluzione....devi ricomciare tutto da capo!
Avete cercato di tenere il "meglio" per la community (e se noi siamo il meglio...madoooo :D ) e secondo me questa cosa porterà a dover rifare il lavoro da capo
;)
Ovviamente è la mia umile e personale visone della cosa