Mi accodo alla richiesta di Mauro...
Visualizzazione stampabile
Mi accodo alla richiesta di Mauro...
Si ragazzi,scusate,qualke giorno di pazienza,stiamo girando tutti i book e file vari al Presidente del CISA ke provvederà a caricare il tutto sul sito del CISA. www.cisapuglia.it
Vi avviseremo quando potete iniziare a scaricare i file. Nello stesso tempo dovete girarmi entro una settimana l'elenco dei partecipanti con il modulo di scarico responsabilità.
Grazie.
Entro una settimana da ora o da quando scarichiamo i file dal sito?
Chiaramente da quando scaricate dal sito il file modulo di iscrizione e scarico responsabilità.
TURCO 1 = CSB..........................moduli ok
TURCO 2 = GHOST EAGLES
TURCO 3 = EXCALIBUR
TURCO 4 = FUTURE DROW
TURCO 5 = GTE
TURCO 6 = SKULLS.....................moduli ok
TURCO 7 = DECIMO ARDITI.........moduli ok
TURCO 8 = 9° PIONIERI
TURCO 9 = TEAM 9 mm..............moduli ok
TURCO 10 = TNT........................moduli ok
TURCO 11 = MAST
TURCO 12 = DOOM TROOPERS
TURCO 13 = RED AXES...............moduli ok
TURCO 14 = BULDOG CIOCIARI
TURCO 15 = TAZ APRILIA
TURCO 16 = DAINO FORCE
Capo cortesemente mi dai l'indirizzo email dove inviare il nostro book?
Grazie mille
Ok inviato!!!!!
A TUTTE LE SQUADRE ISCRITTE:
POTETE SCARICARE SUL SITO www.cisapuglia.it IL MODULO DI ISCRIZIONE E SCARICO RESPONSABILITA'.
LO STESSO FILE,COMPILATO,VA' RIMANDATO AL SOTTOSCRITTO ENTRO E NON OLTRE LUNEDI' 7 MARZO.
RICORDATE DI COMPILARE TUTTI I CAMPI,SOPRATTUTTO SERVIRA' LA MAIL DI RIFERIMENTO SQUADRA E UN NUMERO SEMPRE ATTIVO PER ULTERIORI INFO.GRAZIE.
mail per invio:
mauriziorlando@libero.it
OK, ma le firme si possono mettere con il computer o ci tocca scannerizzare il foglio e inviarlo come immagine??
Bisogna scannerizzare chiaramente i fogli compilati e inviarli. Poi il venerdì,all'arrivo, presentare i moduli originali al tavolo dell'accettazione.