Tex, una domanda.. ma con il gb prowin, usavi che caricatori? Su base specifica, ammuzzo, o in base ai gusci?
Visualizzazione stampabile
Tex, una domanda.. ma con il gb prowin, usavi che caricatori? Su base specifica, ammuzzo, o in base ai gusci?
io ho tanti caricatori tutti misti ma non ho mai avuto problemi, pescano su tutti i gusci che uso quindi non ho na risposta...
Io il sito Prowin l'ho trovato però di questo fantomatico GB non c'è traccia!!!!
https://www.prowin-technical.com/index.html
è un vero peccato, più che altro per la cura e la passione che si vede dalle foto....
Questo è un progetto che un'azienda come la SMK potrebbe riprendere invece di copiare GB in alluminio lavorati CNC che sono già presenti sul mercato, non capisco che senso abbia andare a produrre qualcosa che già c'è e magari farlo pagare anche di più piuttosto che realizzare un'innovazione come questa.... mah politica aziendale.....
Madre! che rifiniture...peso? e tanto per sapere...prezzo?
Per il peso, in prima pagina lo trovi ;)
Prezzo, tex può dirti anche quello di uscita, quando fu.
Comunque ora si aggira intorno a 140cozze. Se lo trovi.
---------- Post added at 22:31 ---------- Previous post was at 22:29 ----------
Ok, cinesi lowcost oppure roba tipo ics ect ect?
anche cinesi...
mi sembra che questo tipo di gear sia ormai fuori produzione...lo trovai usato e costava quanto una asg
Tex, come mai nel gb prowin non è stato pesanto un settoriale che monta il delayer?
Mettendo il delayer nel settoriale sul gb prowin, quest'ultimo fa solo mezzo giro in quanto è impedito da queste parte:
Allegato 107803
..e noto solo ora che hai fresato quel punto.. o mi sbaglio?
penso che non esistessero ancora i delayer come accessorio...comunque basta un po di pazienza e si fa tutto.
te come sei messo?
difficiolta?
hai trovato le foto e i disegni?
Si, quelli me li ha passati un utente di SAM che aveva il cd.
Sono messo che ho quasi finito. Devo solo fresare quel punto.
Gruppo aria finito da un pezzo.
Gruppo meccanico, solo la questione del delayer.
Gruppo elettrico fatto da me con veri cavi in argento. Non queste pseudo cose che vendono. Con connettori deans.
Esterni, tutto fatto.
Fresato un po all'interno del lower, vicino il grip motore, per far alloraggiare meglio i cavi posteriori. Modifica al tubo per tenere la lipo senza crane e senza bisogno si allungare il calcio in maniere kilometrica e poi.. e poi basta mi sa. :P
Dimenticavo.. ma questa'asta spingipallino, quella prowin bianca, è pensata per lavorare con il delayer? Oppure no?