Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lova J.
seeee e secondo te ho inziato l' asta senza in vostro onorevole parere? :D Piuttosto ho deciso di cambiare un po modello e sto pensando seriamente ai chest rig (SI E VA BENE LINCIATEMI DOPO CHE HO DETTO CHE I CHEST RIG NON LI AVREI MAI CONSIDERATI!!!! :D ). Mi sono accorto che escluderli a priori è stato stupido e inoltre me lo ha consigliato un amico fidato e me ne fa provare un paio, sono intenzionato a prendere ad un ottimo prezzo che ho trovato qui un ESSTAC Trim Bush Boar Multicam. Ho letto varie opinioni e le recensioni qui su sam e da quanto si dice sembra ottimo per la sua fascia di prezzo (177 € in negozio, qui ovviamente molto meno :P) ...mi date conferma? :)
che è un ottimo pezzo, ho un Bushboar in MC, da anni, spettacolare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lova J.
seeee e secondo te ho inziato l' asta senza in vostro onorevole parere? :D Piuttosto ho deciso di cambiare un po modello e sto pensando seriamente ai chest rig (SI E VA BENE LINCIATEMI DOPO CHE HO DETTO CHE I CHEST RIG NON LI AVREI MAI CONSIDERATI!!!! :D ). Mi sono accorto che escluderli a priori è stato stupido e inoltre me lo ha consigliato un amico fidato e me ne fa provare un paio, sono intenzionato a prendere ad un ottimo prezzo che ho trovato qui un ESSTAC Trim Bush Boar Multicam. Ho letto varie opinioni e le recensioni qui su sam e da quanto si dice sembra ottimo per la sua fascia di prezzo (177 € in negozio, qui ovviamente molto meno :P) ...mi date conferma? :)
Io il BushBoar l'ho venduto subito, le tasche che si schiacciano verso il corpo umano sono davvero controproducenti, secondo me.
-
Signori sono fiero di annunciare che ho acquistato alla fine il bushboar dopo averlo testato in campo domenica scorsa , aspetto solo che mi arrivi e che possa provarlo al più presto (appena avrò il liquido per comprare le tasche XD).Quindi ho fatto una prova dei chest rig tenendolo addosso circa 4 ore e sentendomi benissimo alla fine di esse, purtroppo non ho avuto ovviamente il modo e il tempo di fare la stessa cosa con un vest :'( . Tuttavia alla fine di questa faccenda ho capito una cosa importantissima: fin che non provi qualcosa sulla tua pelle, facendo una sorta di "test" con un minimo di criterio, non puoi capirne l' efficenza. Comunque per i tornei ho avuto l' idea PAZZA di portarmi solo una pettorina, consigliatissima da un mio amico, e ovviamente lo zaino, oppure lo stesso chest. Vi farò sapere comunque altre esperienze e opinioni sul prodotto :)