Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
D.A.r.k.
Non la consiglio.... a meno che tu non voglia una buona dose di cooldown anche a luglio...
Una WA potrebbe andare? Siccome lo ziofester mi ha detto che la sua di serie si snerva in fretta non vorrei rischiare di far danni.
-
La wa va bene, pensa che io la mia l'ho anche accorciata da 10cm buoni, poi ovvio che il resto della meccanica deve resistere al maggior recoil.... per cui meglio che non la tagli. a meno che tu non abbia i gusci in alluminio (non zama) ed un otturatore rinforzato.
Ad ogni modo ti consiglio di tener su quella originale finchè non da segni di cedimento (una molla?:S)
Ciao
-
cede la molla corta installata sul buffer, quelle 4 spire incrociate per sbaglio, quella che serve per aumentare l'effetto recoil.....
non il mollone lungo......
e quando cede, si sbraga l'otturatore perchè il bolt stop si eleva troppo oltre la sua posizione di lavoro
-
Ops vero che è diverso dai wa....
-
Quote:
ziofester
cede la molla corta installata sul buffer, quelle 4 spire incrociate per sbaglio, quella che serve per aumentare l'effetto recoil.....
non il mollone lungo......
e quando cede, si sbraga l'otturatore perchè il bolt stop si eleva troppo oltre la sua posizione di lavoro
Ahh adesso è chiaro. Se il problema è il buffer sarebbe sufficiente sostituirlo con quello normale. Purtroppo WGC lo ha esaurito, un WA può essere montato?
-
Quote:
Live
Ahh adesso è chiaro. Se il problema è il buffer sarebbe sufficiente sostituirlo con quello normale. Purtroppo WGC lo ha esaurito, un WA può essere montato?
Posta le quote, ti dico se e' simile! :)
-
VFC nn è compatibile con nessun altro....
o ci metti uno spessore (io avevo messo un OR).... o compri il buffer accessorio da worgasmo
-
Quote:
ziofester
VFC nn è compatibile con nessun altro....
o ci metti uno spessore (io avevo messo un OR).... o compri il buffer accessorio da worgasmo
Sul fondo ho messo una guarnizione da bottiglia come avevo detto pagine fa.
Allegato 78752
Però se si snerva la molla la parte posteriore del buffer potrebbe passare attraverso la gomma, rischiando così un ulteriore danno.
-
live, hai risolto il problema potenza?
-
Quote:
TEX_ZEN
live, hai risolto il problema potenza?
No. Per come è messo è impossibile depotenziarlo "artigianalmente".
Allen aveva detto che faceva realizzare il pezzo necessario a tal fine ma non si è fatto più sentire.
P.S: ma sono matti alla VFC? Per un bolt nuovo vorrebbero 40$!