Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Staffy
Sono un po' troppo indaffarato ora per una recensione.... Inoltre ho un paio di articoli della SOLO Int. arrivati in questi giorni che vorrei recensire...
Domenica prossima monto il Reflex sul 53 e lo provo in campo, poi vi racconto come va...
RECE RECE RECE RECE!! ahahahaha
dai facci sapere che voglio sapere come va!
-
Quote:
Staffy
Sono un po' troppo indaffarato ora per una recensione.... Inoltre ho un paio di articoli della SOLO Int. arrivati in questi giorni che vorrei recensire...
Domenica prossima monto il Reflex sul 53 e lo provo in campo, poi vi racconto come va...
Roger Staffy! :-)
-
Quote:
killabees
:ok: facci sapere.
Con i dot che ho avuto io, non è mai capitato. E' pur sempre vero che alimentano un led marcio!
Son partito con il Test durata batteria del mio XPS, acceso a livello 1 RED dalle 12.00 di oggi con batteria CR123 3,7V 1000mAh, quando finirò il test apro un 3D nell'area tecnica del forum.
Fine OT
-
Reflex arrivato oggi....
confermo che funziona a pile. per accedere al vano batterie bisogna rimuovere la staffa per il montaggio e aprire un piccolo coperchio chiuso da due vitine. L'impressione generale è di grande solidità. Nessun logo, solo numeri seriali e una scritta "made in china" coperta da una riga di pennarello.
L'aumento/diminuzione automatico della luminosità funziona a dovere, così come il filtro polarizzato (anche se l ho provato solo in casa).
Ho qualche dubbio sulla durata delle batterie, temo che per farle durare un po' bisognerà rimuoverle dopo ogni giocata, dal momento che non sono riuscito in alcun modo a spegnerlo.
-
se il sensora funziona a dovere, coprendolo si dovrebbe spegnere
-
Quote:
Darth_Tex
Ho qualche dubbio sulla durata delle batterie, temo che per farle durare un po' bisognerà rimuoverle dopo ogni giocata, dal momento che non sono riuscito in alcun modo a spegnerlo.
facci sapere quanto durano in media... :-)
-
dal bannato partenopeo è in vendita a 85 euro.....
-
Ciao,ma che batterie usa?
grazie!
-
-
k grazie Darth_Tex!
sono interessato...ma se si usa in ambienti bui e chiusi può dare problemi nonostante vada a batterie??...non capisco..