Visualizzazione stampabile
-
posso dirti una cosa??
madonnaa quanto sei sfigato!! :twisted:
io il mio l'avrò a perto una 30ina di volte x cambiare ogni volta l'hop up,nessuna vite sfilettata.
quelle del gruppo di scatto intendi quelle vite una nera e l'altra rossa?
le mie tengono perfettamente,sembrano nuove.
:wink2:
-
accidenti!!! vuoi dire che ci dovrebbero essere una vite rossa e una nera?????????
io ne ho 2 grigie......ah grazie mille a chi me l'ha venduto allora....allunghero ancora di un po il feedback molto negativo.....
comunque una pasta come dicevo non esiste....ora le rimpiazzo con viti appena piu lunghe/larghe....mi sembra funzionare ma prego un po....
-
non fare conclusioni affrettate,potrebberò essere diverse già di fabbrica.
prova a cambiare viti.
-
argh...e invece sembra sian proprio diverse.....hum a confermare la cosa ce n'è una visibilmente segata....
https://www.co2air.de/wbb2/attachmen...chmentid=17604
se le tue sono simili a queste beh....le mie non lo sono proprio ^^
-
le viti sono uguali solo che da me la vite davanti è colorata sulla capocchia di un rosso bordò.
-
no, da me sono due viti in acciaio a stella, piuttosto piccole....probabilmente l'acciaio a entrar nella zama la sfiletta come si deve....
-
nel mio m24 le viti sono tutte a brugola :shocked:
-
azzzzz....ecco a me tipo 3 su 6 sono a stella.....che nervoso....
-
prova a sentire con qualcun'altro che ha l'm24.chiedigli che viti ha così hai la conferma. :wink2:
-
ok dalla regia mi informano che sono tutte a brugola da originale....ufffff va beh mi inventero qualcosa....gran fusillo pero sto qua....