Visualizzazione stampabile
-
Inviati i dati del pamento a tutte le associazioni che hanno bloccato il posto e sono presenti nel post iniziale.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ficozzone
Inviati i dati del pamento a tutte le associazioni che hanno bloccato il posto e sono presenti nel post iniziale.
Ciao! ma il termine non era fissato per metà dicembre?
-
la S.A. STEEL FOXES prenota un posto con 15 operatori con mimetica vegetata italiana.
-
Quote:
ficozzone
inviati i dati del pamento a tutte le associazioni che hanno bloccato il posto e sono presenti nel post iniziale.
ricevuto!
-
Equipe d'action bloccati n.5 posti!!! (gia' parlato con il presidente x incursori )
-
Ciao ficozzone sono asso della brigata catone volevo sapere se potevo aggiungere altri n, 4 operatori della mia squadra brigata catone ! Visto che nella 3 famiglia ancora ci sono dei posti . Ciao aspetto una tua risposta
-
Ma il primo post non dice che il pagamento deve essere effettuato entro il 20 dicembre ?
-
Salve sono il Vice Presidente dei Blue Mamba di Siracusa (Sicilia). Volevo sapere se ci sono ancora posti disponibili per la 1° Fazione (Mimetica Vegetata) se si saremmo tra le 4-8 persone a venire. Attendo una vostra risposta
-
Quote:
hasso
Ciao ficozzone sono asso della brigata catone volevo sapere se potevo aggiungere altri n, 4 operatori della mia squadra brigata catone ! Visto che nella 3 famiglia ancora ci sono dei posti . Ciao aspetto una tua risposta
Ok confermato
Quote:
gomorra
Ma il primo post non dice che il pagamento deve essere effettuato entro il 20 dicembre ?
Si ma dobbiamo velocizzare un pò il tutto altrimenti poi nn abbiamo il tempo materiale per dare spazio alle riserve ;) mi scuso se per voi potrebbe essere un problema
Quote:
kabal
Salve sono il Vice Presidente dei Blue Mamba di Siracusa (Sicilia). Volevo sapere se ci sono ancora posti disponibili per la 1° Fazione (Mimetica Vegetata) se si saremmo tra le 4-8 persone a venire. Attendo una vostra risposta
Ti aggiungo nelle riserve nel caso si liberano dei posti entrerete in un secondo momento ;)
-
Quote:
Cellerino
Equipe d'action bloccati n.5 posti!!! (gia' parlato con il presidente x incursori )
Mi serve sapere il tipo di divisa, e abbiamo disponibili solo posti nella terza fazione quella formata da Cadpat, flecktarn e altri pattern altrimenti devo inserirvi nelle riserve.
Fatemi sapere al piu presto