Visualizzazione stampabile
-
Francamente a questo punto non capisco il perchè di questa operazione commerciale...non era meglio fare un fucile con GB cleassico,caricatori classici ma rinculante e scarrellante???(come dimostrano i vari kit in commercio,cosa fattibilissima...).
Secondo me hanno detto "chi si compra un SRE non ha più abbastanza soldi per comprarsene uno di scorta,quindi ne facciamo uno simile low cost,così almeno usano i caricatori per cui si sono svenati".
Io mi sono comprato un SRE di scorta.....:giggle:;)
-
beh Night ti sfugge i fatto che la Army produce anche i maggiorati dedicati a prezzi concorrenziali...
Piuttosto io avrei messo un mag pipe o fatto l'hop-up in modo da ricevere i caricatori classici... avrebbe avuto più senso... OPPURE AVREI FATTO QUELLA DANNATISSIMA LEVA PER IL BOLT STOP! :evil:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
foto del gearbox?
al momento nessun è stato così temerario...
-
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:Ma perchè ci sono fenomeni che hanno ste cagate che gli girano per la testa?????Cappero,se lo copi,copialo pari pari,sennò che senso ha???????????Andrebbero presi a:kick::kick::kick::kick::kick::kick::kick:
Bè ci si affida a mamma marui,in settimana vedo se posso fare il pre order dello scarre!!!!
-
Quote:
Istrice
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:Ma perchè ci sono fenomeni che hanno ste cagate che gli girano per la testa?????Cappero,se lo copi,copialo pari pari,sennò che senso ha???????????Andrebbero presi a:kick::kick::kick::kick::kick::kick::kick:
Bè ci si affida a mamma marui,in settimana vedo se posso fare il pre order dello scarre!!!!
come non quotarti.... lo scar TM costerà molto di più del sopmod da quello che si vede in giro :evil:
-
Quote:
Istrice
scarre intendi scar light sre? dov'è in preorder? istrice non fare scherzi perchè il mio mio equilibrio mentale necessita di stabilità.. e della prima serie scar disponibile
-
eh si ramcke propripo quello, scar sre... il prezzo però è di 485 dollà se non ricordo male
attualmente che io sappia è in preorder in un solo negozio in oriente :)
-
Quote:
The_NightRider
Francamente a questo punto non capisco il perchè di questa operazione commerciale...non era meglio fare un fucile con GB cleassico,caricatori classici ma rinculante e scarrellante???(come dimostrano i vari kit in commercio,cosa fattibilissima...).
Semplice!! Copiare costa meno che progettare! Hanno copiato quello che gli bastava et voilà, il cugino brutto degli sre :(
-
Bè oltretutto cè in arrivo il beretta AR70/90 e quello non mi deve scappare,frega nulla se non è sre, scusate l'ot!
Dennis,in settimana devo avere info sicure sullo scar, poi ti dico,ti mando un sms se cè qualcosa di very important!!!!!!!!!!