intendi il connettore per la batteria? ancora non ho cambiato molla e cilindro per il momento penso di cambiare solo il cilindro
Visualizzazione stampabile
intendi il connettore per la batteria? ancora non ho cambiato molla e cilindro per il momento penso di cambiare solo il cilindro
salve ho provato a cambiare il cilindro come consigliato ma ho notato che la testa cilindro sciacqua. mi conviene prendere anche la testa cilindro systema energy? o è compatibile con quella originale vfc? al momento cambierò solo la molla per vedere se riesco a superare i 0,65J di potenza
a me solo con molla 90 e cilintro n° 4 mi è andato a 92m/s con 0,20. e a me basta così :-)
per i cavi ho risolto con un calcio fisso corto e cavi posteriori ed è super comodo.
Solo una cosa, il gear non è di quelli rinforzati e mi ha un po deluso.. ma tutti i vfc sono così? oppure solo gli es?
psikered hai lasciato il cilindro originale vero?
no no come scritto in precendenza ho messo il cilindro numero 4 systema energy
ed anche questo ho scritto in precedenza.. :-) una 90 della sniper mk.. però sono rimasto un pò cosi.. nel senso che già il gear non rinforzato mi ha deluso un pò.. poi fa dei rumori metallici che su altre mie asg non sento.. forse è da rispessorare (l'ho lasciato com'è) e la precisione non è delle migliori con canne della stessa lunghezza ho visto di meglio, e non di precisione. e la regolazione dell'hop up si perde ogni 200-300bb sparati, inizio a sostituire il gommino e poi si vede.
questa domenica ci ho giocato con una 9,6 2200 ed il rof (per me la cosa più buona) è davvero buono.
piskered ma tu la ghiera che tiene insieme l' upper receiver e l' uoutbarrel l' hai svitata? In che senso si svita? Orario come il silenziatore o antiorario come il ris?
Te lo chiedo perchè oggi ci ho provato (con gli attrezzi sbagliati :p) in senso antiorario e non ci sono riuscito.
no non l'ho smontata? perchè devi farlo? è montata benissimo che secondo me è meglio lasciarla dov'è :-)
per le modifiche che ho fatto non serve svitare il frontale.