Si ho capito perchè mi consigli il systema!però io dicevo se magari allungassi anche un pochino la canna potrei cambiare il tipo di cilindro...sono duro lo sò!non preoccuparti tra poco lo puoi chiudere questo 3d!
Visualizzazione stampabile
Si ho capito perchè mi consigli il systema!però io dicevo se magari allungassi anche un pochino la canna potrei cambiare il tipo di cilindro...sono duro lo sò!non preoccuparti tra poco lo puoi chiudere questo 3d!
ovviamente se allunghi la canna,come detto anche nelle recensioni,si cambia anche il cilindro andando a mettere quello a3/4
Eccoti!!!bè secondo te potrebbe essere un aiuto per renderlo migliore il fucile no?ok dai mi prendo la canna da 285 e provo il gruppo aria sniper!se mai faccio ora a cambiarlo!
Con la canna che hai, come già detto, dovrebbe andare bene anche un 3/4 quindi anche lo sniper...
Se vuoi allungare la canna bene, guadagni sicuramente precisione ma le madbull sono tra le peggiori sul mercato , vedi te che fare... L importante e avere un obbiettivo, altrimenti si fanno le cose a caso:)
canne:km o tanyo koba... e via;)
No ma infatti Tex io cercavo un consiglio!!sono ancora poco esperto...e quando mi hai risposto così prima ci sono un pò rimasto!però tranquillo!!:)
Comunque non sono uno che fà le cose a caso...voglio farle una volta sola(spero) e fatte bene!ho appena mandato l'ordine per il motorino la molla ecc. settimana prossima compro il gruppo aria e monto tutto...adesso è tutto smontato povero fuciletto...;)
Vi tengo aggiornati!
Secondo me non comprare la canna, resta con quella e prova, fai sempre a tempo a fare na spesa
Si si esatto Tex!intanto lo provo così....niente paura!!ma una cosa...ho sentito che con la 11.1 sul G&P m 120 alcuni hanno sgranato!che faccio la compero oppure lascio la 7,4?
vai di 7,4 e poi semmai fai una cosa graduale...se ti trovi bene con la 7,4 continua cosi'.se invece non ti soddisfa.vai di 11,1 ma con non piu si 12c di scarica...;)
Ma dici sul serio?io volevo almeno una 25c!!!!perchè mi consigli la 12c? perchè se no mi rimane in mano il fucile?
Edit: ultima cosa spingi pallino e asta spingipallino dovrei cambiarli??