Puoi portare quanti caricatori vuoi , pero' solo monofilari e da 90 bb al massimo......
Visualizzazione stampabile
Vorrei portare la mia esperienza del 2008.
Premetto, ero da solo e quindi mi sono dovuto organizzare tutto da me......
Spedita cassa ca. 40Kg spesa 300€, con una nota società di trasporti di Calderara di Reno.
Te l'ha recapitano al check-in e te la riportano a casa nel giro di una settimana. Indicare a caratteri cubitali il nick con cui ti sei registrato, il tuo ID number e un n° di telefono, la fazione per cui giochi.
Nella cassa c'era tutto l'occorente , cibo x 1 settimana+matesarrino+caricatori+ASG+pallini. Questo giro ci metterò anke la tenda, visto lo scherzetto dell'anno scorso non voglio usare le loro tende.....Nello zaino che va in stiva (15kg) tutto il vestiario, buona norma considerare sia abbigliamento estivo che speudo invernale.
Consiglo, se la prendete come vacanza estiva ok il camper altrimenti l'aereo è il mezzo piu' comodo. Con il camper tra andare e tornare e satre considerate 2 settimane. Da Arlanda in 5/6 ore sei ad Harnosand. Spesa per affitto auto 100/120€
I miei soci di squadra, che stanno valutando di venire, vogliono caricare come bagaglio di stiva l'ASG. Ho provato anche quello ma in Italia è il solito rimbalzo di responsabilità tra compagnia aerea, questura, polizia aeroportuale quindi un'incubo....
Il volo se si prenota con anticipo con jet facile, 150/160€ lo trovi....
Io penso di partire il lunedì in modo tale che ho tutto il martedì per gestire eventuali problemi con la spedizione della cassa.
Considerare altri 200/300€ per spese varie, albergo, zoccole.....
Roger73, ti confermo che il trasporto dell'ASG tramite compagnia aerea non è assolutamente un problema (io nel 2009 ho fatto così).
La compagnia che indicavi (jet facile) a suo tempo consentiva il trasporto (in stiva ovviamente) segnalando in fase di check-in la particolarità del trasposto.
Problemi zero sia a Malpensa sia ad Arlanda.
io mi sono ricordato in ritardo del berget!!! :( :( però mi sa che un giretto quest'anno me lo faccio...
ma non ho capito se si può usare la vegetata alla fine...:S In teoria nelle fazioni dove tra le mimetiche è segnato OD si può giusto?
Puoi usare la vegetazza.
Per i caricatori, la capienza deve essere di 90 bb, numero di caricatori illimitato. Se si utilizza caricatori di maggior capienza (io ho i g&p da 130) devi caricarli con 90bb (e il carcichino ti aiuta) segnare il caricatore con un nastro isolante blu con la scritta RAL.
perfetto!!! grazie mille :D :D :D era il dubbio del pattern che mi lasciava un pò perplesso... ho letto un pò di regolamenti delle varie compagnie aeree e lufthansa previo avviso ti lascerebbe imbarcare le repliche, e se non ho letto male anche la scandinavian airlines (ovviamente previo avviso)
Come ha già detto Raptor, la vegetata si può usare...ma...
Nei Poldavians si useranno i camo con base woodland/verdi/per il bosco (chiamale come ti pare), non verde tinta unita. Nella NAF i camo con base desert.
Il colore OD è stato autorizzato per la NAF.
Sul forum Berget c'è un thread apposta che spiega molto bene il discorso mimetiche.
Grazie Viper77...ci riprovo...
posso fidarmi dei dati che si trovano su internet riguardanti le temperature medie nel settore di Sundsvall nel mese di Giugno-Luglio ?
mi dicono sia attorno ai 15°C con dei minimi di 10°C ...
voi che ci siete stati negli ultimi anni cosa dite? L'anno scorso ho letto che il clima non é stato per niente favorevole...
Grazie!