Visualizzazione stampabile
-
l'astina è la sua... ho cambiato il kit cavi perchè all'inizio pensavo che il problema fosse la posizione delle lamelle di contatto. sono sicuro che il problema sia nel tappo perchè se allento le viti dietro perdo il singolo, se le stringo vado solo a raffica. cercando di trovare il punto giusto in cui smettere di avvitare/svitare ho sperimentato ogni combinazione possibile, solo singolo, solo raffica, e addirittura raffica controllata a 3 colpi. la cosa che mi scoccia di più è quando devo cronarlo che mi partono sempre due o tre colpi,e se succede ai tornei non passi tanto bene, ti tocca sempre spiegare tutto. e poi non posso mettere la molla in riposo dopo aver giocato, cioè ce la metto ma mi ci vuole due o tre tentativi guardando la posizione dello spingipallino.
-
i cavi non dovrebbero incastrarci nulla, per lo sportello può anche essere il responsabile, il metodo di allentarlo e stringerlo alla ricerca del tiro perfetto non è una brutta idea ma devi anche metterci uno spessore, altrimenti con le vibrazioni dello sparo il motore si sposta e sei punto e a capo.
Comunque così a titolo prettamente sperimentale, prova a dare un occhiata all'impianto elettrico (la scatolina nera dei contatti) può anche essere che il contatto maschio non arrivi o ritorni bene
-
Domanda: come sono i P90 della KS???
Pare abbiano boccole da 8mm.....
Altre info interessanti??
-
se sei appassionato di stargate si, visto che ha i loghi dell'A.S.I.
Altrimenti niente di nuovo sul fronte occidentale, è un Golden Bow pwe il resto, lo conferma il prezzo
-
salve ho comperato un p90 CAsportline che al momento spara molto bene però al primo guasto (il settoriale è in zama e la testa cilindro in abs) ho intenzione di fare qualche modifica per renderlo il piu affidabile possibile, ho pensato a questa configurazione:
lipo 7.4v
boccole in acciaio piene
ingranaggi cuscinettati royal hi-speed
testa cilindro in ottone silenziata
testa pistone in alluminio
pistone molla e cilindro dovrebbero andare bene quelli di base...
che ne pensate?
-
controlla se esce al joule,sennò cambia molla con una classica sp90
comunque ho risolto il problema che aveva il p90,essendo internamente tutto nuovo tranne i gusci del gear ho pensato fosse qualcosa di ''esterno'' e mi è tornato in mente che il frontale balla leggermente rispetto al guscio
questo perchè in pratica il gruppo canna-hop up non si incastrava + bene causa rottura di un perno per il fissaggio
ne ho fatto 1 nuovo home made e ora tira 1 joule secco
ora vorrei metterci il ris in metallo,solo che mi sono sorti dei dubbi,ma va installato al posto del castello o ci va attaccato davanti? perchè nelle descrizioni dicono al posto del castello,ma siccome ha anche la slitta inferiore mi pare un po una ehm,cagata....
in caso si attaccasse davanti al castello,il risultato è antiestetico al massimo?
-
ora esce a 97-98 m/s, il discorso è sull'affidabilità della meccanica, in particolare degli ingranaggi (comunque perchè il ris? è bruttino...)
-
Alan: se il ris balla può anche darsi che non sia quello originale del modello, mi spiego meglio: io ho un marui TR, comprai un p90 gb per metterci il castello con il laser ma il risultato è quello che succedeva a te.
Per quanto riguarda il ris va attaccato al castello, ma diventa inguardabile, e lunghino
Night: se vuoi che sia affidabile, il suo pistone è la prima cosa da buttare via XD, se vuoi essere veramente sicuro monta un pistone con più denti in metallo possibile.
Toglimi un attimo una curiosità, perché vuoi montare degli ingranaggi hi speed se non vuoi cambiare il motore e farlo girare in 7,4?
Ti conviene di più mettere degli ingranaggi rinforzati, e su questo punto ti dico di fare attenzione perché il p90 ca è parecchio pignolo sulle dimensioni.
per il resto può andare anche bene apparte che io avrei messo anche il cilindro silenziato il acciaio e l'hop up della lonex energa.
In pratica così fatto l'unica cosa che si può rompere è il guscio ;)
-
oh peccato mi sembrava decente come pistone...comunque gli hi speed perchè qualche bb/s in più non mi dispiace, e costano anche poco meno
-
nono è tutto originale,l'unica cosa che non è + marui di quel che dici è il gruppo hop up,che mi è arrivto distrutto
ora pensavo di metterci un dot sopra,un eotech ci sta bene?