Originariamente inviata da
Lollonman
Guardate,il problema della discussione penso sia questo.
Spesso,i fan accaniti o comunque i giocatori di "vecchia data",che probabilmente sono diventati esperti nel campo e arrivati a questo punto cercano soltanto di avvicinare la loro esperienza di gioco il più possibile alla realtà (Mil-sim) quasi non si rendono conto alla fine di quanto ottenere certe sensazioni ne faccia provare di ben peggiori quando si va ad aprire il portafoglio.
I Marui sono fantastici,io sinceramente venderei un rene pur di avere uno degli ultimi Recce che la Marui ha appena presentato,però rendiamoci conto,posso spendere 570 euro per una asg soltanto perchè mi da la sensazione del rinculo?
Parlando in soldoni,posso bruciare in una volta 1/3 di stipendio mensile di un impiegato medio (facciamo 1/2 mezzo va) per poter sentire quella sensazione?
E io sono soltanto uno studente..
Quello che come me anche qualche post indietro è stato cercato di far capire,è che in molti casi i proprietari di questi bei giocattolini hanno la possibilità di poter spendere una gran quantità di denaro per questo genere di acquisti,ma per un mercato che vede molto ragazzi come me a partire dai 16-17 anni fino ad arrivare ai 25 acquistare una grandissima parte delle ASG in circolazione,è impensabile immettere sul mercato praticamente soltanto ASG da più di 500 euro senza neanche pensare di accontentare quella fascia decisamente superiore di Mid-Low cost. Poi ovviamente,possiamo stare a dire tutto ciò che si guadagna comprando un Marui fino a domani mattina,resta il fatto che sono anche io dell'idea che ultimamente i loro nuovi prodotti sono davvero eccessivamente costosi..
Dannazione,un altro po costa di meno il Masada che usa i gusci del fucile vero..
P.S.Riguardo a ciò che ha detto abbastanza bruscamente Live,effettivamente non è che le Low Cost fanno schifo e automaticamente comprandone una dopo una settimana già ce la si trova in pezzi,ho i miei seri dubbi che il metallo giapponese Marui sia tanto diverso e migliore rispetto a quello DBoys,anzi escludendo l'ultimo periodo,penso che i plasticoni Marui fossero decisamente più soggetti a questo tipo di problemi,perchè sinceramente penso che se tu debba far cadere la tua ASG su una pietra appuntiti,preferisci avere dei gusci in metallo piuttosto che in plastica,e sotto questo punto di vista la Marui si è messa al passo con le altre soltanto negli ultimi tempi ;)