Visualizzazione stampabile
-
bah io ce l'ho e ti posso dire che e' molto versatile, i tasconi possono essere staccati usati singolarmente, etc etc. Ovvio la capienza non e' quella di un daysack ma se devo esserci sincero io con quel coso ci ho fatto la wsn (ahah). Si ballano un po' ma con un elastico a ganci si risolve tutto. E no decisamene no non si possono mettere sul cinturone.
-
Quote:
Originariamente inviata da
screener_
bah io ce l'ho e ti posso dire che e' molto versatile, i tasconi possono essere staccati usati singolarmente, etc etc. Ovvio la capienza non e' quella di un daysack ma se devo esserci sincero io con quel coso ci ho fatto la wsn (ahah). Si ballano un po' ma con un elastico a ganci si risolve tutto. E no decisamene no non si possono mettere sul cinturone.
;) grazie ... ma che zaino viene usato con un plce webbing? che non dia fastidio con le tasche del cinturone,,, il sistema che ho citato dovrebbe andare bene, ma altri zaini?
-
be ce il patrol pack o il bergen entrambi di dotazione generale...basta cercare su ebay.co.uk
-
grazie, ci stò dando un occhiata, il bergen da quanto vedo è quello con le tasche removibili, e viene dato con una capienza molto alta :) quasi 100 l
il patrol pack invece dovrebbe essere quello da circa 30l.... molto belli
-
il realta' ci vanno tutti sopra il webbing, anche quelli aftermarquette, ma se vuoi uno zaino da duri e a poco prezzo* prendi un patrolpack e sei un tipo giusto.;)
*sono escluse le botte di culo su ebay, con zaini più recenti (tipo quello che ha preso eddie).
-
Alcune domande riguardanti questa foto :
https://imagenic.net/images/m9f1nmtrpwllhysw5zka.jpg
1) Il soggetto in primo piano indossa un DPM 68? Almeno è quello che presumo io..
2) Nell'm16 sempre del primo soggetto quello nero è il foward assist?
3) Quello dietro che fucile usa?Non mi pare sia l'a1..
3+1) Per caso sapete chi sono?:)
-
1) dati i particolari della foto è molto provabile
2) no, il camo è fatto con il nastro telato verde, vedi il pezzo nero perchè non era comodo attaccarlo li evidentemente.
3) sempre m16 tipo vietnam insomma... non sono un esperto
4) Sono SAS in irlanda del nord in cerca di cache di armi.
-
3) un m16 vietnam modificato dici?
4) Che fossero SAS in Irlanda del Nord lo sapevo si si , ma volevo sapere se qualcuno conosceva il nome del baffo qui :)
Grazie per le risposte comunque Trave
-
no, sono i classici m16 che aveva acquistato il mod negli anni 70, se guardi la guida di linux c'è spiegato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nimrod
Alcune domande riguardanti questa foto :
https://imagenic.net/images/m9f1nmtrpwllhysw5zka.jpg
1) Il soggetto in primo piano indossa un DPM 68? Almeno è quello che presumo io..
2) Nell'm16 sempre del primo soggetto quello nero è il foward assist?
3) Quello dietro che fucile usa?Non mi pare sia l'a1..
3+1) Per caso sapete chi sono?:)
1) non saprei proprio...
2) l'm16 in primo piano non ha il foward assist quindi e un M16
3) quello dietro e sempre un m16 ma non si vede se e presente o meno il foward assist
4) a quanto avevo capito si tratta di sas
per replicare questo fucile nel softair ci sono due opzioni, comprare i vari kit della g&p o comprare il fuciel completo sempre della G&P...
cmq invito tutti a leggere a fondo la guida sui colt, dove ce tutto e piu di tutto sui colt inglesi...la timeline dell'uso dei fucili real steel e quali componenti usare per replicarli nel softair...