grazie mille, davvero molto gentile...bello anche il topic riguardante il falcon1...grazia ancora
Visualizzazione stampabile
grazie mille, davvero molto gentile...bello anche il topic riguardante il falcon1...grazia ancora
Quote:
Originariamente inviata da rebel yell
non preoccuparti rebel daremo un nuovo assalto all'abm e questa volta fino infondo e fino all'ultimo giallo o verde :twisted: purtroppo senza cece perchè deve studiare il secchione :giggle: :giggle: scherzo ovviamente
hooah!!!
hai ragione ste... mi sta rodendo dentro il fatto di non poter venire all'abm e neppure alla luna di noas ma purtroppo ho gli ultimi esami e quindi non posso fare diversamente...una volta finiti ci sarà una sola passione o meglio 2: il softair e la... femna eh eh eh
:!: :!: :!: stinger pienamente quotato, l'eliminazione a distanza,ancora nel bosco è veramente segno di onestà!!!!!quando eravamo sulla torretta, prima paco poi io siamo usciti per un pallino(porc...z.....!!!!!)passato in mezzo alle assi del parapetto!!!!!!!!!non ha senso far finta di niente, non sì è più bravi o più fast se non ci si dichiara, può capitare di non sentire mentre uno corre,ma è raro!!!!!!purtroppo ero io là sulla strada,ti ho visto fare capolino come i topolini che escono dal granaio, così ho pensato di mandarti un pò di chicchi di grano :giggle: :giggle:
finalmente riesco a scrivere
come l' altranno il dov è un appuntamento da nn mancare
io è il piccolo jack ci siamo divertiti un sacco
voglio ringraziare tutti gli asaf, in particolar modo gara, se nn ci fossi nn potrei pensare a nessuno come te! gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un salutone a paolo a.k.a. rebell yell, finalmente ho capito da dove arriva il tuo nick
un grazie ai r.m.c. che hanno sfamato quella cavalletta di mio figlio, fino a quando nn sono tornato con un manzo intero e un abbraccio a paolo a.k.a. grigio il vecchietto che come me, dorme poco la notte e ha la prostata irrequieta!!!!!
poi come nn ricordare i timidi pathfinder, loug e mcrae di poche parole ma di molta sostanza
i tunnel rats, iena e ........ oddio la memoria mi fà cilecca e nn solo quella ormai, lo saluto e mi scuso se nn ricordo il nome
le tigri livornesi con stinger a cui dico: nn ti preoccupare di gibernaggi ne trovo ancora
tom e bio, koba e stampella con una mimetica da nn dimenticarsi +
pizza e hollywood ai quali devo una impallinata nel culo, mannaggia ai cercatori di trifola!!!!!
quanti nomi da ricordare......
insomma è stato un bell w.e. grazie a tutti di aver partecipato nn vedo l' ora di ritrovarvi al abm tra 2 mesi circa
a dir la vertita...la tua mitica cavalletta...ha mangiato meta barattolino della mia marmellata ehehehehheeh
allora si è limitata, devi vedere a casa cosa mangia.....
e soprattutto dove la mette?????
mah!!
si in effetti non lo avrei mai detto...cmq bel metabolismo...!!si vede che è piu quelle espelle che quella che tiene ehehehhehehe
ascolta la mia batteriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ps trovato 416....ehehe anhce il suo calcio hurricane...forse...se hai news che ritieni mi possono interessare nn aspettare a chiamarmi...
ps2 va bene il 416 di paolone.....mannaggia!!!!te possino....!!!eheh
bacio a tutti e 3!
non era paco istrice ma io con te sulla torretta, veramente bella la scena da la su da ripetere e poi la minimi che si deve riscaldare per tirare dritto è un mustQuote:
Originariamente inviata da istrice
eheheheheheheheheh.... ero rimasto solo e allora ho provato la sortita....Quote:
Originariamente inviata da istrice
nonostante non siamo entrati in contatto visivo con l'obj, io a quell'ingaggio mi sono divertito... anche se mi son fatto tutta la discesa dal pendio scivolando col sedere.... :giggle: