con gli stanag colt guarder pesca da dio, anche con i marui, con gli src non pesca bene bene, con i pmag maggiorati a&K non pesca una mazza, con i pmag originali ovvio che pesca, ora voglio provare con i king
Visualizzazione stampabile
con gli stanag colt guarder pesca da dio, anche con i marui, con gli src non pesca bene bene, con i pmag maggiorati a&K non pesca una mazza, con i pmag originali ovvio che pesca, ora voglio provare con i king
con caricatori colt normali? g&g da 450 mi interesserebbe sapere
ho letto la recensione su una rivista di settore....
mah... esteticamente l'ACR non mi garbava molto... ma devo dire che ora comincia a piaciucchiarmi abbastanza....
la modularità, poi, direi che è al top, assieme alla qualità dei materiali.
Appena riesco a vederne e provarne uno dal vivo, trarrò le conclusioni definitive.
...raga...a seguito di una conversazione in pm con Jimmy909 è uscito fuori il discorso del colore...voi che ne dite???...dark earth o black...forse con il dark earth i particolari sono messi in risalto ed è più figo...ma in game??...quale si "camuffa" meglio??
quindi panzer con i pmag originali hai provato e besca bene?
allora mi è appena arrivato il pacco da 10 pmag da 30 bb...pescano da dio...per il colore il darckheart è ottimo!!e come camuffaggio va benissimo...meglio che nero...io direi che il nero va bene in urbano e notturna,ma in boschivo no...poi beh il tan è sempre figooo!!!ashahah
raga, che batterie ci vanno nell'acr??...e come voltaggio??...per una lipo va bene una 7.4 o si può mettere qualcosetta di più??
in teoria anche una 11,1 da pochi mah dovrebbe andare ben,io non lo so pero,uso solo 7,4 sui miei fucili nn custom....metto le mani avanti a problemi poi possibili
Guarda che la capacità della batteria non c'entra. Quello conta è la tensione, poi una batteria da pochi mAh durerà di meno di una da più mAh.
Al massimo può influenzare la scarica massima espressa in c che indica qual'è la corrente massima erogabile. Per esempio un batt da 15c e 1000 mAh, avrà una corrente massima erogabile di 15c = 15 volte la capacità = 15 x 1000 mA = 15 A
...è chiaro che per qualcosetta in più intendevo la batteria più performante da metterci senza rischiare nulla...;)Quote:
in teoria anche una 11,1 da pochi mah dovrebbe andare ben,io non lo so pero,uso solo 7,4 sui miei fucili nn custom....metto le mani avanti a problemi poi possibili