Visualizzazione stampabile
-
Nuovo ordine di partenza:
Domenica 26 settembre
n° ora team arrivo
1 7.45 Shadow cecina 14.15
2 8.00 Doom Troopers 14.30
3 8.15 Gati Salbeghi 14.45
4 8.30 Omega Team 15.00
5 8.45 Teschi 15.15
6 9.00 Pattuglia di confine 15.30
7 9.15 Black Hawaks 15.45
8 9.30 Pirates SAT 16.00
9 9.45 Gati Salbeghi f.c. 16.15
10 10.00 Black Hawaks f.c. 16.30
Domenica 03/10
n° ora team arrivo
1 7.30 X^ mas 14.00
2 7.45 GTP 14.15
3 8.00 stealth team 14.30
4 8.15 Zarruele SAT 14.45
5 8.30 34th. Soft Air 15.00
6 8.45 G.S. Stalkers Varese 15.15
7 9.00 Legione Felix 15.30
8 9.15 Pantere 15.45
9 9.30 GTP f.c. 16.00
-
Attenzione
Per questioni espressamente legate a problemi burocratici o meglio “complessità e lungaggine sulle autorizzazioni” e di natura tecnica del tipo la cava non è predisposta con regolare “parapalle” richiesto dalla questura ed in aggiunta la C.R.I. non ha mezzi disponibili per entrambe le giornate in modo da garantire la necessaria presenza di una autoambulanza con relativo servizio medico per eventuali incidenti; sono a comunicare ufficialmente che la prova di tiro verrà effettuata con armi depotenziate = carabina ad aria compressa ≤ 7 joule e non come sperato con armi a fuoco.
mi scuso con tutti
andrea "nebbia" nobili
-
La partenza sarà come da tabella di partenza a Lecco in Via alle fornaci 24
-
Per problemi fisici di uno dei due componenti la squadra Gati Salbeghi Fuori Classifica preferirebbe essere spostata come ultima a partire per dar modo ai Black Hawaks di non aver pause a causa della nostra eventuale assenza.
Speriamo di riuscire a recuperare ... a presto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr. Nebbia
Attenzione
Per questioni espressamente legate a problemi burocratici o meglio “complessità e lungaggine sulle autorizzazioni” e di natura tecnica del tipo la cava non è predisposta con regolare “parapalle” richiesto dalla questura ed in aggiunta la C.R.I. non ha mezzi disponibili per entrambe le giornate in modo da garantire la necessaria presenza di una autoambulanza con relativo servizio medico per eventuali incidenti; sono a comunicare ufficialmente che la prova di tiro verrà effettuata con armi depotenziate = carabina ad aria compressa ≤ 7 joule e non come sperato con armi a fuoco.
mi scuso con tutti
andrea "nebbia" nobili
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! porto le mie di palle:ak47a:
Quote:
Mr. Nebbia
La partenza sarà come da tabella di partenza a Lecco in Via alle fornaci 24
....uffa mi hai rovinato la caccia al tesoro:p
-
ricordo a tutti di essere puntuali domani!
-
Quote:
sgheno
Per problemi fisici di uno dei due componenti la squadra Gati Salbeghi Fuori Classifica preferirebbe essere spostata come ultima a partire per dar modo ai Black Hawaks di non aver pause a causa della nostra eventuale assenza.
Speriamo di riuscire a recuperare ... a presto.
ringraziamoo per l'informazione.
in qualsiasi caso l'eventuale attesa risulterebbe di +/-15min in caso di vostra ssenza confermata, se i BH lo vorranno, potranno anticipare la loro partenza.
ringraziamo per la gradita collaborazione.
Andrea/ReLeone
-
L'Omega Team ringrazia i Mercenari per l'ospitalità e come sempre per l'ottima compagnia.
ragazzi anche questa volta voto 10 (nebbia sei escluso da questo giudizio... ovviamente)
-
I Doom Troopers ringraziano tutti i mercenari per l'ottima accoglienza e per una manifestazione a tutti gli effetti sopra le righe;)...
Un saluto ai ragazzi con cui ho avuto il picere di relazionare di più durante il soggiorno ventoso di Lecco, in particolare a Colby e il suo coppio,(non ricordo il nome:o) ai grandi Ombra e Tato (finalmente conosciuti dal vivo) e il sempre assonnato Nebbia...:shocked:
Alla prossima occasione!
-
Quote:
Colby
L'Omega Team ringrazia i Mercenari per l'ospitalità e come sempre per l'ottima compagnia.
ragazzi anche questa volta voto 10 (nebbia sei escluso da questo giudizio... ovviamente)
:p