Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hood666
gli sciatt! eh eh quelli c'è da morire a cucinarli però si possono fare!
Taroz non volete provarli? Patate, fagiolini e chiaramente FORMAGGIO!
SIETE TUTTI UNA MANICA DI FORMAGGIAI......CHE VERGOGNA!!!!!!!!quandò salirò al potere sarà la prima cosa che eliminero dalla terra....
-
dalla prossima giocata userò pallini ultra-bio: pallini di formaggio!
attenti voi tre..
-
Quote:
Jarhead667
ma quale metà di mille! io, somalo, one, diesel e l' altro ragazzo di cui non ricordo il nome!:p
io non mi riferivo a una pattuglia in particolare ma al numero totale di giocatori del team alfa... guardando le foto sembrano molti di meno quelli in vegetata e multicam che tutto il resto con mimetiche varie
-
Quote:
Fau89
io non mi riferivo a una pattuglia in particolare ma al numero totale di giocatori del team alfa... guardando le foto sembrano molti di meno quelli in vegetata e multicam che tutto il resto con mimetiche varie
Ah non avevo capito... si in effetti a guardare le foto sembriamo in parecchi... adesso però non cimnciate a cercare scuse eh!:prot: ;)
-
Quote:
Jarhead667
Ah non avevo capito... si in effetti a guardare le foto sembriamo in parecchi... adesso però non cimnciate a cercare scuse eh!:prot: ;)
Eeeeh, ma è sempre così: eravate di più, eravate overjoule...non sanno perdere con dignità. :p
-
ciao evilek!!! SIIIIIII FORMAGGIO!!!!!!!
eravate almeno 1/4 piu di noi....
-
Quote:
Brusbu
Eeeeh, ma è sempre così: eravate di più, eravate overjoule...non sanno perdere con dignità. :p
da che pulpito! :asd:
ma poi non si era deciso che era finita in parità? adesso volete pure averla vinta?:prot:
-
beh però noi all'inizio ci siamo dovuti fare tutta la camminata fino alla base in fondo alla valle in culonia in mezzo ai campi con l'erba alta tutta bagnata che mi entrava l'acqua negli scarponi e c'erano le ragnatele nelle baracche e hyppo scoreggiava e ci toccava allontanarci e prendere la pioggia............. a dimenticavo c'era pure un'ape che per ripararsi dalla pioggia ci importunava :sogghigno: true story
-
Quote:
Fau89
Le foto non corrispondono al vero, tranquillo...alla fine c'era gente in vegetata anche nel team alpha e gente in multicam (e OD...vero cara? :) ) nel team bravo...
-
Quote:
Brusbu
hai dimenticato che alpha non si dichiarava......
no dai..... il campo in discesa è tutto un'altro discorso...... poi.... noi avevamo o'neil che per metà mattinata non ha sparato perchè era a piedi di batteria...... (faceva il timido a chiederne una).... avevamo doom... quindi non c'è da meravigliarsi se non abbiamo vinto un ingaggio.....e avevamo uno con l'accappa..... mi sembra evidente la possibilità di trionfare ad un ingaggio è tutta in salita....