non ho capito bene, monti pignoni guarder su conici marui, non ics....giusto????
Visualizzazione stampabile
no Sberla..Anubi diceva di mantere il conico ICS e mettere il pignone Guarder al posto del classico pignone dedicato ICS,dice che è l'unico che si accoppia bene,,,
si infatti è una novita' anche per me...pero' dice cosi...poi provar nn nuoce ;)
Rumors che sono arrivati anche a me. Ho un Turbo Systema con pignone Guarder comprato usato (almeno mi è stato detto così) e funziona egregiamente....
Ma secondo me sono più che rumors, però se Spiggy dice di no.....
Io comunque preferisco ICS con ICS e Marui con Marui. Un conico XYT costa una miseria e a furia di customizzare i fucili degli amici ne ho un sacco e mezzo ;)
ragazzi noi stiamo parlando di compatibilita CONICO ICS con PIGONE GUARDER.....!!!
In realtà il pignone Guarder con conico marui-style è piuttosto rumoroso...su vari fucili che mi sono capitati è stato necessario sostituire il pignone per eliminare il fischio.
Dunque è possibile(ma non ho mai provato) che il pignone Guarder si adatti bene al conico ICS(che è fatto molto bene come lavorazione).
My bad... ho corretto il post.
Intendevo un Turbo Systema con pignone Guarder montato su meccanica ICS originale (quindi conico ICS). Il tutto non verificato personalmente ma da quanto mi ha detto il tipo che me l'ha venduto.
Il risultato è che gira perfettamente.